Scioccante video nelle mie zone alluvionate oggi!

• Ecco le terribili grida di una bambina…PAZZESCOOOOOOOOOOOOOO

http://www.youtube.com/watch?v=2Mqj5NDK … r_embedded

Ecco le foto

http://www.meteoweb.it/cgi/intranet.pl? … ni_id=7970

• mamma mia..mi è venuta la pelle d'oca! ma ci sono stati dei morti?! io ho vissuto le alluvioni in piemonte del 1994, 2000 e 2008.. nel 2008 proprio a 5 km da casa mia si staccò una frana a villar pellice che uccise 4 persone.. contro madre natura non si può combattere.. forse, prima di costruire, sarebbe opportuno analizzare il terreno per evitare poi i drammi che molti comuni italiani vivono ogni volta che piove un pò di più rispetto alla norma! sta accadendo in queste ore anche nelle marche..

• …. salve... io vivo nella provincia di Reggio Calabria..... è vero è stata una vera e proprio alluvione lampo.... mamma mia.... sembra la fine del mondo .....

• quando lo dicevo io…ahimè la vita vale più di una goduria di gelo e neve

Viva il bel tempo

p.s.: oggi a Cirò Marina (Kr) è morto un carabiniere per un incidente causato dal maltempo...sono rimasto bloccato oltre un'ora e mezza perchè la strada l'hanno bloccata...Che tristezza

• @kroton:

quando lo dicevo io…ahimè la vita vale più di una goduria di gelo e neve

Viva il bel tempo

p.s.: oggi a Cirò Marina (Kr) è morto un carabiniere per un incidente causato dal maltempo...sono rimasto bloccato oltre un'ora e mezza perchè la strada l'hanno bloccata...Che tristezza

no ora non esagariamo…... viva il bel tempo no..... o meglio non sempre... sarebbe una noia mortale...... -.-

• @adoratoredelfreddo:

@kroton:

quando lo dicevo io…ahimè la vita vale più di una goduria di gelo e neve

Viva il bel tempo

no ora non esagariamo…... viva il bel tempo no..... o meglio non sempre... sarebbe una noia mortale...... -.-

Si sarebbe una noia mortale e lo é stato da me. 30/40 giorni di sole seguiti da qualche breve rovescio poi di nuovo sole.

• la noia è quando la gente è disperata perchè le alluvioni la rovinano.

Riflettiamo, abbiamo perso delle vite umane

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.