CALDO ECCEZIONALE TOCCATI QUASI I 29°C NEL MESSINESE!!!!!!

• :o :o :o :o :o :o

13:15 - Messina è vicino il record di caldo per Dicembre, am a soli 0.2° dal record che ora è di 25.2 mentre il record del mese è a 25.4 del 2009!

• Il dato più clamoroso è la minima di 19,8°C, di oltre 2°C più alta dell’attuale record

Se il valore resterà tale fino alla mezzanotte si rischia di battere un incredibile record di caldo per la Città in un mese dicembrino che è iniziato come Giugno!

• Da me invece la temperatura non ha superato i 0C a 300 metri al nord!! Una differenza di quasi 30 gradi !!

• **INCREDIBILE CADONO I RECORD

Lampedusa DCP max +25.2°C (alle ore 2:00) Nuovo Record Massima di Dicembre
    (precedente +24.0°C del 1975)
    Attualmente la minima è di +23.5°C

Ustica max 23.5°c, 24° (ufficiosi alle 4:20) Nuovo Record di Massima Dicembre +1.9°C rispetto al vecchio record** :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

GIORNATA STORICA…CHISSA' QUANDO CADRA' UN RECORD DI FREDDO IN SICILIA...

• SPESSO IN PERIODI INVERNALI…PIU' ALTE SONO LE ANOMALIE POSITIVE::PIU PROBABILI SONO IN FUTURO LE ANOMALIE NEGATIVE ANCHE RECORD...PER ORA NORD EUROPA RUSSIA E SIBERIA FREDDO ECCEZIONALE......L'INVERNO PER IL MEDITERRANEO ED ITALIA IN PARTICOLARE CENTROSUD ITALIA ANCORA DEVE INIZIARE:

ANCHE NEGLI INVERNI PIU FREDDI CHE HANNO FATTO STORIA COME ::FEBBRAIO/MARZO 1956...GENNAIO 1963...LO STESSO GENNAIO 1985..SONO STATI PRECEDUTI DA PERIODO STRAORDINARIAMENTE MITI ...E CALDI COME ATTUALMENTE IN SICILIA.

• Esatto Tony ;)

• **E' ufficiale è crollato il record dell'AM di Messina con 25.8 oggi si è superato il 25.4°C dello scorso anno 2009 del 30 Dicembre…a distanza di un anno è caduto 2 volte e addirittura se entra la +16 tra l'8 e il 9 prossimo c'è il rischio di fare il 3° nel giro di un anno...

Questo scusate ma è EPOCALE!!!!**

• @Giovanni:

**E' ufficiale è crollato il record dell'AM di Messina con 25.8 oggi si è superato il 25.4°C dello scorso anno 2009 del 30 Dicembre…a distanza di un anno è caduto 2 volte e addirittura se entra la +16 tra l'8 e il 9 prossimo c'è il rischio di fare il 3° nel giro di un anno...

Questo scusate ma è EPOCALE!!!!**

…............. ahahahha noi meridionali battiamo tutti i record ............ di caldo però...... :cry: :cry: :cry: :cry:

• :lol: :lol: :lol: :lol: E si….Anni 2000 ricchissimi di record di caldo! ;)

• Ieri Soverato max 26,2

Bovalino 26,9

Cosenza 24,0

Crotone 23,3

Roccabernarda (Kr) 25,1

Corigliano 24,3

• tranquilli….. dal 10 in poi il Sud avrà il suo meritato gelo !!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :)

• Si ma mi auguro nevoso perchè se deve far freddo senza neve è meglio che mi tenga i 25° a Dicembre :lol:

• @Giovanni:

Si ma mi auguro nevoso perchè se deve far freddo senza neve è meglio che mi tenga i 25° a Dicembre :lol:

…... io se non posso avere la neve.... mi acconteno moooolto volentieri di temperature intono alla 0 guarda.... meglio di nnt !!!!!!!!!!!

• Io preferisco mite se nn nevica così vado a pesca :mrgreen:

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.