Neve

• speriamo per domenica??? :D

• Il NW spera ma dipende dalla distanza del minimo in risalita da SW…Se è troppo basso nn si avrà molto ;)

• SONO FIDUCIOSA…

• In base alle emissioni odierne Il minimo è troppo basso e il cuscino troppo debole. Quindi come temevo non ci sarà neve nemmeno sulle Alpi. Se devo ammettere che l'autunno è stato migliore del previsto, l'inverno non inizia bene: discese fredde o troppo a est o troppo a ovest (temo che la settimana prossima si andrà al mare anche al nord, altro che piogge intense) e minimi troppo lontani dalle mie zone. Se il buon giorno si vede dal mattino…

• Enrica dove la vuoi la neve?

• a melegnano!!

• se non la fa te la portiamo!!! :lol:

• Enrica vedrò cosa posso fare ;)

• ti raccomando paolo portamene tanta!!1 :D
    kroton confido in te… :)

• MELEGNANO ORE 8.43… ALTRO CHE NEVE MISTA A PIOGGIA!! VIGNATE ORE 8.47 ANCORA NEVE FITTA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: PER ORA SONO SODDISFATTA, ANCHE SE NEL POMERIGGIOO DOVREBBE CESSARE IL TUTTO.
    LA TEMPERRATURA E' +1 ED E' TUTTO BIANCO!!!!!!!!! SEMPLICEMETE FANTASTICO!!!!!

• Mi sono impegnato al massimo enrica :oops:

• bene, mattinata oserei dire bella….pomeriggio acqua + neve, + acqua che neve, in compenso un panorama dalla finestra dell'ufficio mozzafiato, il sole che batte sulle montagne innevate, sembrava di essere a 1 km di distanza dalle montagne.....

• :D la gabola ha funzionato

• piove…. :cry:

• Poi ritornerà la neve e tanta …e ..non ...solo per il Nord Italia.
    Per il Nord Europa è già pieno Inverno...e siamo a fine Novembre...l'Inverno è LUNGO..(2010/'11 particolarm. lungo)...quando L'ORSO SIBERIANO...gia intenso attualmente (Siberia Centro Orientale) si estenderà ...probabilmente.. come i MODELLI..piu accreditati dimostrano...anche al Centro Sud...si prevedono periodi intensi di Freddo e neve...(probab. già fine Dicembre )...ma i mesi ovviamente più accreditati sono da Gennaio a Marzo.

• @Gran:

In base alle emissioni odierne Il minimo è troppo basso e il cuscino troppo debole. Quindi come temevo non ci sarà neve nemmeno sulle Alpi. Se devo ammettere che l'autunno è stato migliore del previsto, l'inverno non inizia bene: discese fredde o troppo a est o troppo a ovest (temo che la settimana prossima si andrà al mare anche al nord, altro che piogge intense) e minimi troppo lontani dalle mie zone. Se il buon giorno si vede dal mattino…

Mi trovo sui 300 metri, neve forte per tutta la mattina, -1C. Ci sono almeno 10 cm al suolo!! Mi trovo nelle prealpi del comasco.

• qui megatoppata e credo anche da erica visto che siamo a 10 km :D

• tutto ieri e oggi fino l 10:00 ha nevecato mettendo solo 3 cm e ora piove con 0°, ma cmq scarse precipitazioni altro che 2 cm in un'ora!! be cmq 1 giorno e una mattina di neve a novembre fino milano non sono facili da trovare nella storia!!!
    e mercoledi fara ancora 3cm con la pioggia …........ :( :crycioe ieri varese 10 cm oggi 10 cm milano niente!!!!! :cry: il 30 -1 milano nulla solo pioggia al massimo mista!!!!!

• Eziotennis, io pensavo che eri di Varese. Il Varese vedrá Mercoledí tanta neve. Per la mia cittá ilmeteo prevede neve moderata per tutto Mercoledí senza una goccia di pioggia.

• A BG come previsto dal sottoscritto il nulla più assoluto (come a Milano del resto). Praticamente non piove nemmeno (pioviggina). Nelle valli qualcosa si è visto sopra i 300. Mercoledì se ci azzecca Reading ci sarà un po' di scirocco quindi non credo che nevicherà nel varesotto come oggi. Neve solo a quote over 1000 m da BG a est e 600 m da BG a ovest.
    Se non ricordo male Ezio avevi previsto 53 cm a Varese e fino a 30 cm a Milano; non voglio mettere il dito nella piaga, ma mi sembra che siamo molto lontano da tali valori. Ciao

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.