GFS18 SPAVENTOSE….....SENZA PAROLE.......

• COME DICEVO NEI GIORNI PASSATI CHE I MODELLI AVREBBERO VIRATO…....VENIVO PRESO PER PAZZO.........QUANDO DICEVO CHE IL VP POTEVA SPLITTARE NESSUNO CI CREDEVA.....MA QUANDO L AZZORRIANO POMPA ARIA CALDA VERSO L ALEUTINICO CE SEMPRE UNO SPLIT DEL VORTICE POLARE......I PIANI ALTI RISCALDANDOSI FANNO FONDERE IL VP......COME SUCCEDERA NELLA CARTA CHE A BREVE POSTERO.....SI NOTA UN VP SPEZZATO IN 2 TRONCONI IL CANADESE CHE SI ARRICCIA E RIMANE SOPRA ALL ISLANDA......E IL LOBO SIBERIANO CHE SI SPEZZA E SCENDE VERSO L ITALIA CON UN HP DA MANUALE.......AZZORRIANO CHE SALE FIN VERSO IL NORD DELLA SCANDINAVIA E AL POLO NORD......CON SUCCESSIVO PIEGAMENTO VERSO IL TERMICO RUSSO..........ED ENTRATA BORA+RODANO IN GRANDE STILE........ASPETTO ULTERIORI CONFERME MA SE VIENE CONFERMATA CI DIVERTIREMO TUTTI INSIEME.......BUONnotte,cordiali saluti.....e..............rifatevi gli occhi...........a tutti i detrattori-....CRISTIAN DOCET :) E SECONDO ME AVVERRA 'PROPRIO CIO.................INDICI IN CALO.....

• Spero proprio tu abbia azzeccato!!!!! :D :D :D

• si ci abbiamo azzeccato ormai è cosi . e basta!! bisogna crederci pero!!!
    anche io ieri avevo scritto che lo avrebbero riproposto il freddo!!! cmq i miei comnplimenti cris!!

• Al momento nn ci sn i presupposti per una cosa del genere, rimane un run estremo, io punterei al momento su altro maltempo autunnale anche pesante in alcune zone, oggi modelli divisi, alcuni vedono nubifragi al Sud altri al Centro-Nord….Insomma per l'Inverno c'è tempo e nella 3 decade se arrivasse l'artico sarebbe anche normale dopo un mese pienamente autunnale.

• speriamo che sia cosi….........anche se secondo me l entrata sara un pelino occidentale.............

• Oddio magari…. se non altro che una bella gelata tutti gli alberelli che ho in giardino finiscono di mollare giu foglie... che quest'anno non ne posso piu di raccoglierle... :D

• @Giovanni:

Al momento nn ci sn i presupposti per una cosa del genere, rimane un run estremo, io punterei al momento su altro maltempo autunnale anche pesante in alcune zone, oggi modelli divisi, alcuni vedono nubifragi al Sud altri al Centro-Nord….Insomma per l'Inverno c'è tempo e nella 3 decade se arrivasse l'artico sarebbe anche normale dopo un mese pienamente autunnale.

Grazie! :)

• intanto partito gfs18 ma modelli pazzeschi i serali con gran freddo in italia…...................vedrete che confermeranno........................secondo tendenza..........

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.