Perturbazioni siberiane…

• Salve a tt!!!! Vorrei chiedere… Fra quanto si ristabilizerà l'alta pressione azzoriana, creando cosi imponenti blocchi altopressori, creando cosi configurazioni di discesa di nuclei siberiani sulle regioni del medio adriatico??? Grazie a chiunque risponda... :D

• innanzitutto salve marcolino di dove sei???????? io credo che gli hp si vedranno x favorire blocchi gelidi nel momento in cui la AO passa negativa e da meta mese è prevista in crollo,inoltre da monitorare il PNA…..getto in uscita dagli states.....che diventando positivo favorisce un blocco poderoso in atlantico e la madden julian oscillation MjO in termine tecnico....che potra far si........che passando in fase 7-8 potrebbe favorire la prima sortita imponente siberiana.,...spero di essere stato esaustivo.........un cordiale saluto ;)

• Ciao!!! Io sn di chieti… Tu??? Kmq sei stato chiarissimo!!! Speriamo bene!!! =)

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.