Possibile intensissimo maltempo al Sud e Sicilia 1°dec Nov

• Non contano le piogge di questo sito che ripeto nn le fanno a mano ma sn automatiche e se vedono viola le gfs le mettono pure loro se no nulla….Conta la configurazione e se NGP, GFS, ECMWF hanno ragione la Calabria jonica farà tantissimi mm in 3 giorni...

• Facciamo il toto pioggia per lunedì, martedì e mercoledì

Secondo voi a quanto arriverà Crotone? (somma dei 3 giorni)

Io dico 70 mm

• io dico 31 dea non considerae perchè è 0mm visto che è quasi sereno!! direi dal 31 al 2 compresi io dico 50mm-60mm piu verso i 50!!!!!!!!

• varese ieri oltre 70mm ma nella notte a stamattima le precipitazioni ancora di forte intensità fanno registrare accumuli superiori ai 130mm e mi da tanto l'idea che non sia ancora finita!!! e ora a crotone c'è il sole per per domani sino previsti 70mm e bravo kroton!!!

• Alcune zone della Calabria potranno fare a fine evento 150-200 mm entro il 3 sera….

• comuqnue forte maltempo anche qui nelle marche oggi con diffuse piogge

• @Giovanni:

Alcune zone della Calabria potranno fare a fine evento 150-200 mm entro il 3 sera….

però il 3 non porta piogge significative, l'evento dovrebbe esaurirsi entro il 2 sera

• Arrivano le prime piogge molto forti in Sicilia con 114 mm a Castroreale e i primi over 40-60 mm nel settore Torregrotta-Barcellona…Ora vedremo entro la giornata odierna i violentissimi temporali colpire come avevo già detto, la Calabria e le zone joniche del Sud :o

• varese superati abbondantemente i 150mm!!! ancora stamane piove, anche se moltodebolmente!!! crotone ore danno sole e nuvole!!, ma temporale per questo primo pomeriggio fortemente indebolito!!! con 44mm!!! :lol:
    castroreale pioggia debole e non danno neanche precipitazioni forti!!!!!! torregrotta pioggia debole e precipitazioni al massimo abbondanti!! domani e dopodomani da non cossiderare totalmente perche ci saranno precipitazioni di 5mm piu omeno!!! :evil: :twisted: :ugeek: :geek: :mrgreen: :| :arrow: :idea: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.