PREVISIONI PER L'INVERNO

• Ciao a tutti, sono nuovo del sito ma non troppo nel senso che da molto tempo vi leggo assiduamente ma fino ad ora non ho mai scritto ma adesso eccomi qua..

Che ne dite di cominciare a scrivere le nostre proiezioni/informazioni relative all'inverno che verrà?

Premetto che adoro la neve ed il freddo ma dopo il 2006 di neve dove vivo io se ne è vista poca poca, vivo in alta lombardia, l'anno scorso ha fatto 2/3 nevicate ma poca roba nel senso che mai più di 10/15 cm ed essendo io quasi svizzero ed abituato a vere nevicate quelle degli ultimi anni mi sembrano quisquiglie..

Che pensate, arriverà la neve abbondante e a basse quote sullo stivale l'inverno entrante?

Io leggo le proiezioni stagionali ma ci capisco praticamente zero, leggo sempre e solo analisi di dati e carte che in sostanza non mi dicono nulla, dai ditemi che nevica da impazzire quest'anno.. :roll:

• @novisad:

Ciao a tutti, sono nuovo del sito ma non troppo nel senso che da molto tempo vi leggo assiduamente ma fino ad ora non ho mai scritto ma adesso eccomi qua..

Che ne dite di cominciare a scrivere le nostre proiezioni/informazioni relative all'inverno che verrà?

Premetto che adoro la neve ed il freddo ma dopo il 2006 di neve dove vivo io se ne è vista poca poca, vivo in alta lombardia, l'anno scorso ha fatto 2/3 nevicate ma poca roba nel senso che mai più di 10/15 cm ed essendo io quasi svizzero ed abituato a vere nevicate quelle degli ultimi anni mi sembrano quisquiglie..

Che pensate, arriverà la neve abbondante e a basse quote sullo stivale l'inverno entrante?

Io leggo le proiezioni stagionali ma ci capisco praticamente zero, leggo sempre e solo analisi di dati e carte che in sostanza non mi dicono nulla, dai ditemi che nevica da impazzire quest'anno.. :roll:

ok…nevica da impazzire quest'anno :D

Benvenuto ;)

• :lol: