STEVENGAL TORNA DAI

• Mi dispiace molto che stevengal non torna a scrivere sul nostro forum…....lo ha fatto x parecchio tempo.......poi si e ripresentato con qualche messaggio giusto 1 mesetto fa mi sembra...........ti chiedo di poter rientrare nel forum visto anche la tua competenza meteo in merito........potremmo ulteriormente arricchire il nostro forum con una persona che di meteo ne sa eccome.....ASPETTO una tua risposta..........ciao con simpatia CRISTIAN

• @cristian8282:

Mi dispiace molto che stevengal non torna a scrivere sul nostro forum…....lo ha fatto x parecchio tempo.......poi si e ripresentato con qualche messaggio giusto 1 mesetto fa mi sembra...........ti chiedo di poter rientrare nel forum visto anche la tua competenza meteo in merito........potremmo ulteriormente arricchire il nostro forum con una persona che di meteo ne sa eccome.....ASPETTO una tua risposta..........ciao con simpatia CRISTIAN

quoto

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.