Inizio Giugno : GFS

• ahahahah guardate un po qua !!!! beh… dai non mi dispiacerebbe quel giorno ossia il 2 Giugno andarmi a fare un bel tuffo in mare !!!!! :D

• adoratore se questa carta è confermata sarebbe caldo su tutto il centro sud ma tanto cambiera sicuramente anche perche è una carta a 384 h e difficilmente si avverera

• @cristian8282:

adoratore se questa carta è confermata sarebbe caldo su tutto il centro sud ma tanto cambiera sicuramente anche perche è una carta a 384 h e difficilmente si avverera

si è vero….. cambia : ) ma verrà solo slittata

• Con indici molto negativi come ora,il minimo solare e la falla italo balcanica molto difficilmente il 2 giugno andremo al mare proprio perche x quel periodo è previsto un ulteriore affondo nord/atlantico sempre su balcani e italia settore orientale…...Al momento è difficile prevedere se e quando l'estate esplodera ma sicuramente molto piu tardi rispetto agli altri anni.....ci ritornero su cio,ma non la vedo :? bene x nulla anche perche il Vp aè molto attivo in sede scandinava..............ciao ciao

• è vero….. ho notato..... ma il caldo lo vivremo anke a fine maggio ... tipo dal 24 in poi....

• adoratore mi dispiace dirti che il caldo quello vero ,quello estivo fino a che L ITCZ molto basso persistera non arrivera ne Hp duraturo ne tantomeno caldo incredibile quindi lasciamo perdere,x ora prendiamoci il fresco poi si vedra

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.