NEVICA SIN VERSO 700 tra Umbria Marche

• Nevica sin verso 700-800m tra Marche, Abruzzo e Umbria, questa mattina anche più in basso con Norcia imbiancata… è proprio inverno sull'adriatico..

• EDOARDO è nevicato anche a Corridonia 265 m slm pur senza attecchire. è stato un evento notevole ma se guardi l altro post lo aveva previsto conoscendo la mia zona molto bene.ad aprile quando arrivano quest ebordate i forti contrasti 90 volte su cento portano neve d ame fino ai 200-300 m x via del rovesciamento dell aria fredda nei bassi strati dovuta ai forti contrasti termici con l aria calda preesistente…............comunque non male come ultimo episodio di inverno.Primavera che finora ritarda e stenta a decollare

• non male davvero, scusa l'ignoranza ma dove si trova il tuo paese?

• Edoardo il mio paese si trova in provincia di Macerata nelle Marche,ieri è stato tutto sorprendente…....non ci credevo e in mezzo alla pioggia è scesa la neve,poi dalle ore 20 alle 20.10 anche se solo 10 minuti bei fiocconi davvero........evento eccezionale x essere l 11 di aprile nel pieno della primavera,e io dico.........attenzione nel lungo si ripropone ancora l'inverno,almeno cosi sembra

• 12 APRILE 2010 E CHI SE LA DIMENTICA QUESTA DATA CHE MATTINATA DALLA FINESTRA DI CASA MIA E VIALE!!!!!!!!!!!

• antani tu invece di dove sei? molto belle quelle foto :D

• eh si antani belle foto davvero occhio a fine mese l inverno avra ancora un suo ultimo ruggito…........finora di caldo nemmeno nel lungo se ne vede.speriamo che arrivi a giugno........quando è ora

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.