Cancellazione dal forum: istruzioni per l'uso

• Buongiorno Staff,
    vorrei sapere se è possibile e come eventualmente si fa a cancellare la mia iscrizione al Forum, non ho trovato le istruzioni sulle FAQ e in nessuna parte del pannello controllo utente. Grazie

• Chiedere è lecito, rispondere è cortesia 8-)

• DAI NN FARLO STEVEN….........SEI UN BUONISISMO UTENTE E MOLTO COMPETENTE PERALTRO

• 6 molto gentile e tra l'altro ho letto sempre con allegro piacere i tuoi post di "Fantameteo" ( poi siamo compaesani ;) ) il fatto è che si è rotto il feeling e non mi diverto più… devi sapere che se c'è una categoria di persone che non mi ha mai sopportato è quella dei prof del genere"sotuttoioetelafacciopesare", io li sopporterei anche, ma loro proprio non mi tollerano perchè io non riesco mai a star lì ad adularli per quanto sono bravi! ci provo, ma mi scappa sempre la parolina di troppo :o e loro si incavolano di brutto e mi sbattono fuori dalla classe.
    Ora tu capisci che questa cosa non è simpatica nè per il sito web che ci ospita nè per gli altri utenti costretti ad "ascoltare" certe amenità del tipo "ci vediamo fuori che ti faccio un §°§ così!" quindi uno dei due si deve levare dai cosiddetti e in ordine di "competenza" tocca prima a me che sono ignorante.... :cry:
    Divertiti Cristian che se 6 dell'82 (vero anno dell'italia campione del mondo) ne hai motivo, io son del '58 e di quei tipi lì ne ho pieni i cabbasisi da secoli 8-)
    Stammi bene e ciao a (quasi) tutti gli Utenti e allo Staff di 3BMeteo

• è vero steven,nn farlo,dai!!! ;) :)

• Richiedo la cancellazione del mio account da questo forum, reputo troppo gravi le accuse personali che mi sono state in questi giorni.

Talvolta ho esagerato e mi scuso.

• @Luca.Angelini:

Ma che cattivo, non ti fa divertire più, non ti fa più tenere alto il livello di simpatia di questo forum, non ti fa più provocare a ruota libera gli utenti. Che stronzo questo utente, uh, pardon il prof Angelini, che non si fa più offendere e deridere; eppure pensa, tu saresti perfino disposto a sopportarlo ma lui non ti fila neanche e non fa altro che parlare di meteo, meteo, meteo su un forum meteo. L'è propri matt. Chissà quante volte ti ha zittito, ti ha umiliato, ti ha dato dell'ignorante. E come te chissà quanti altri. Chissà quante volte ti ha costretto ad "ascoltare" le amenità che tu stesso ti inventi per lui e che manco gli passano per la testa, come quella del "sotuttoioetelafacciopesare" o quella di "Robert De Niro fuori dal bar" o peggio ancora quella del "ti aspetto fuori" (fuori da cosa? Dallo schermo? Dalla tastiera? Vuole suonartele con il mouse? O inviare via e-mail una scarica a 380 al tuo povero PC?). Perchè non gli consigli di iscriversi al forum del circo Medrano, chissà magari sarebbe la volta giusta che qualcuno gli insegni quella tua ehm… irresistibile ironia a denti (e non solo ) stretti. Se è lui nel torto perchè dovresti andare via tu? Suvvia tu che sei del '58, tira fuori se li hai i tuoi cabbasisi pieni e fagli vedere chi sei. Lasciare il forum è una palese ammissione di colpa, ben peggiore dell'ignoranza che tu stesso ti autoinfliggi. Certo, quelli dell'82 si possono divertire grazie ai mondiali vinti, ma pensa un po' questo "angelin sol de nom" come se la potrebbe spassare senza di te: è del... 69.

Non fare quello che non gioca più, torna a scrivere e dimostra che sei all'altezza dell'ironia che millanteggi. E poi se davvero te ne vuoi andare, liberissimo, ma è sufficiente contattare l'Amministratore tramite messaggio privato come scritto nel Regolamento, piuttosto che gridare ai 4 venti la tua straziante dipartita.

P.S. tu che leggevi sempre con allegro piacere i post Fantameteo...

viewtopic.php?f=4&t=663&p=4103&hilit=fantameteo#p4103

viewtopic.php?f=4&t=706&hilit=fantameteo&start=40#p4607

viewtopic.php?f=4&t=714&p=4610&hilit=fantameteo#p4610

viewtopic.php?f=4&t=614&p=3786&hilit=fantameteo#p3786

Condivido, ci possono esser stati becchi e battibecchi, aspetti e toni forti e non ma non si lascia per questo un forum o un sito, forse tutti abbiamo ecceduto e tutti possiamo fare una mea culpa alla fine. Anch'io posso fare ammenda e chiedere scusa delle mie…

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.