GFS

• Ma scusate …. questa carta indica maltempo o elevazione di un timido cuneo anticiclonico sull'estremo meridione ?? :D :D

• adoratore buongiorno,a me mi pare che indica anche una scaldata decisamente notevole,il centor sud adriatico sarebbe sotto richiamo scirollcale,la neve si scioglierebbe anche a 2000 m con questa carta :(

• @cristian8282:

adoratore buongiorno,a me mi pare che indica anche una scaldata decisamente notevole,il centor sud adriatico sarebbe sotto richiamo scirollcale,la neve si scioglierebbe anche a 2000 m con questa carta :(

beh questo è più ke certo purtroppo….... :( Scirocco a palla

• no hai guardato sul lungo carta da svenire mio caro che s eva in porto prepara la pala anche te perche ne dovrai spalare tanta.

• @cristian8282:

no hai guardato sul lungo carta da svenire mio caro che s eva in porto prepara la pala anche te perche ne dovrai spalare tanta.

sicuro???? io vedo solo temperature alte !!!!

• si sicurissimo adoratore

• Le correnti miti e umide occidentali che ci terranno compagnia la settimana prossima non penso dureranno per lungo tempo. Poi torneranno gli scambi meridiani e allora l'inverno potrebbe ripresentarsi sul Mediterraneo nella sua veste più cruda. Occhio però che se il VP scenderà troppo a ovest o troppo a est potrebbe esserci una rimonta africana (è un po' che non si fa vedere il cammello, ma prima o poi ci farà visita).

• @Gran:

Le correnti miti e umide occidentali che ci terranno compagnia la settimana prossima non penso dureranno per lungo tempo. Poi torneranno gli scambi meridiani e allora l'inverno potrebbe ripresentarsi sul Mediterraneo nella sua veste più cruda. Occhio però che se il VP scenderà troppo a ovest o troppo a est potrebbe esserci una rimonta africana (è un po' che non si fa vedere il cammello, ma prima o poi ci farà visita).

beh certo…. il cammello nn vede l'ora di farci visita.... maledizione a lui !!!!

• GRANDE OSSERVAZIONE GRAN ZEBRU' SI SONO D'ACCORDISSIMO CON TE,IL CAMMELLO è TANTISSIMO CHE NON SI FA VEDERE,STRANO ANCHE PERCHE IN INVERNO ALMENO 2 O 3 VOLTE SI INSEDIA NEL MEDITERRANEO QUEST'ANNO NO BUON SEGNO,EVIDENTEMENTE L'INVERNO GELIDO DELL EUROPA LO HA LASCIATO NELLE SUE TERRE???? A PROPOSITO VI RICORDATE L'UTENTE GLOBALWARMING CHE FINO A NOVEMBRE SI COLLEGAVA,POI COM E è VENUTO IL FREDDO NON SI E PIU RIVISTO??? CI DAVA DEGLI ILLUSI CHE IL FREDDO NON VENIVA…..BE è STATO PRATICAMENTE SPAZZATO VIA........TORNANDO A NOI MA SIAMO COSI SICURI CHE STIAMO ANDANDO VERSO IL RISCALDAMENTO O INVECE STIAMO ANDANDO DALLA PARTE OPPOSTA???? SI SENTE DIRE CHE IL DECENNIO CALDO è FINITO? CHE SIA L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA??????????' X NOI FREDDOFILI,NIVOFILI,GELOFILI,CE LO AUGURIAMO FRANCAMENTE. A ME L'ESTATE PIACE SOLTANTO NEL PERIODO DI FERIE DI AGOSTO X IL RESTO DA DIMENTICARE COMPLETAMENTE,L'AFA,LA SENSAZIONE DI STANCHEZZA,LA SPOSSATEZZA NON MI PIACE PROPRIO...........QUANDO ARRIVA SETTEMBRE E ANCOR PIU OTTOBRE,FACCIO IL CONTO ALLA ROVESCIA SUI MESI INVERNALI E SUI RIGORI DELL INVERNO CHE DOVRA VENIRE...............

W LA DAMA, W L'INVERNO,SOPRATTUTTO LA DAMA CHE OGNI TANTO CI FA RITORNARE BAMBINI ,CON PAESAGGI INCANTATI DOVE INTORNO TUTTO TACE....SPLENDIDO IL POTERE DELLA NEVE è ANCHE QUESTO

• @cristian8282:

GRANDE OSSERVAZIONE GRAN ZEBRU' SI SONO D'ACCORDISSIMO CON TE,IL CAMMELLO è TANTISSIMO CHE NON SI FA VEDERE,STRANO ANCHE PERCHE IN INVERNO ALMENO 2 O 3 VOLTE SI INSEDIA NEL MEDITERRANEO QUEST'ANNO NO BUON SEGNO,EVIDENTEMENTE L'INVERNO GELIDO DELL EUROPA LO HA LASCIATO NELLE SUE TERRE???? A PROPOSITO VI RICORDATE L'UTENTE GLOBALWARMING CHE FINO A NOVEMBRE SI COLLEGAVA,POI COM E è VENUTO IL FREDDO NON SI E PIU RIVISTO??? CI DAVA DEGLI ILLUSI CHE IL FREDDO NON VENIVA…..BE è STATO PRATICAMENTE SPAZZATO VIA........TORNANDO A NOI MA SIAMO COSI SICURI CHE STIAMO ANDANDO VERSO IL RISCALDAMENTO O INVECE STIAMO ANDANDO DALLA PARTE OPPOSTA???? SI SENTE DIRE CHE IL DECENNIO CALDO è FINITO? CHE SIA L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA??????????' X NOI FREDDOFILI,NIVOFILI,GELOFILI,CE LO AUGURIAMO FRANCAMENTE. A ME L'ESTATE PIACE SOLTANTO NEL PERIODO DI FERIE DI AGOSTO X IL RESTO DA DIMENTICARE COMPLETAMENTE,L'AFA,LA SENSAZIONE DI STANCHEZZA,LA SPOSSATEZZA NON MI PIACE PROPRIO...........QUANDO ARRIVA SETTEMBRE E ANCOR PIU OTTOBRE,FACCIO IL CONTO ALLA ROVESCIA SUI MESI INVERNALI E SUI RIGORI DELL INVERNO CHE DOVRA VENIRE...............

W LA DAMA, W L'INVERNO,SOPRATTUTTO LA DAMA CHE OGNI TANTO CI FA RITORNARE BAMBINI ,CON PAESAGGI INCANTATI DOVE INTORNO TUTTO TACE....SPLENDIDO IL POTERE DELLA NEVE è ANCHE QUESTO

Guarda fosse x me…... vorrei ke fosse sempre INVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro il freddo..... il gelo.... la neve..... mi trasferirei in Norvegia subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq..... credo ke sia possibile ke stiamo entrando in una nuova piccola era glaciale...... cmq io avevo pubblicato un articolo ke parlava di inverni rigidissimi ogni 300 anni...... !!!!! appunto quest'inverno..... !!!! e nessuno mi aveva voluto credere :| :| :| !!! ebbene ho avuto ragioneee !!!!

• Si adoratore del freddo condivido e approvo,magari se stessimo entrando in un piccola era glaciale,anche io andrei subito in Russia,mi piace il freddo,la neve, il ghiaccio,tutto cio che rappresenta l'inverno,nel frattempo crescono le possibilita di un imponente ondata di gelo x fine mese inizio marzo,i modelli ancora faticano ad inquadrare la situazione,ma vedrai che tra qualche giorno ci sara una virata,quando vedrai qualche mio nuovo3d significa che ilf reddo si riavvicina

• @cristian8282:

Si adoratore del freddo condivido e approvo,magari se stessimo entrando in un piccola era glaciale,anche io andrei subito in Russia,mi piace il freddo,la neve, il ghiaccio,tutto cio che rappresenta l'inverno,nel frattempo crescono le possibilita di un imponente ondata di gelo x fine mese inizio marzo,i modelli ancora faticano ad inquadrare la situazione,ma vedrai che tra qualche giorno ci sara una virata,quando vedrai qualche mio nuovo3d significa che ilf reddo si riavvicina

attendo :)

• ragazzi, forse ho qualche anno più di voi …anche nel 1985 si parlò di inizio di una nuova era glaciale e abbiamo visto com'è finita.
    il trend ancora è per il GW, staremo a vedere.. ma poi se il GW ha cause antropiche e queste cause sono tuttora efficienti da cosa sarebbe causata questa (presunta) inversione di tendenza???

• bisogna vedere se è antropico come dici,fatto sta che ci sara anche x la prossima estate un certo raffreddamento secondo la Nasa…....ma vediamo comunque l'evolversi secondo me botte di freddo ci saranno fino a marzo,lo scorso anno ci fu una bella imbiancata da me il 26 marzo a primavera praticamente entrata ,quindi mai dire mai......ora nei prossimi giorni mi aspetto una netta virata dei modelli con indici cosi bassi,sicuramente qualcosa succedera..........X quanto riguarda l'inversione di tendenza e dovyto anche al nino secondo me che nn ha x niente influito sull europa anzi nel corso dei prossimi inverni secondo la nasa sembra che diventassero piu rigidi,ecco quindi che la teoria di Madrigali non e poi cosi azzardata..........Leggetevela secondo me qualcosa di vero ce

• dove è possibile leggere questa teoria di madrigali??

• paolo la teoria di roberto madrigali la leggi su www.meteoclima.net.su TEORIA MADRIGALI,interesante direi sono anche utente del sito li…...........comunque se leggi alcuni passaggi capirai molto,quando vai li e la leggi scrivimi qui su 3bmeteo ok?????????? ciao paolo ci aggiorniamo

• gfs vede ancora nel lungo (6 run di fila) freddo e gelo ,il nuovo aggiornamento indici per chi vuole vederli www.buriansnow.it dove ce tutta la mappa completa di pna ,indici ao e nao propone una ao a fondo scala quasi e una nao debolmente negativa,quindi man mano gli indici inizieranno a vedere una fase sicuramente piu fredda a partire dall aprossima settimana d amercoledi credo qualcosa iniziera a vedersi…............. staremo a vedere. e comunque inverno non certo finito

• TANTO NON SI AVVERA,MA SE FOSSE STRORDINARIO SAREBBE X TUTTI E NON SOLO X ILNORD AMICI MIEI

• guardate gfs anche stasera propone l'innalzamento di un poderoso hp tra francia spagna,e atlantico splendido con irruzione dal siberia orientale ,Burian in parole povere…...ormai sono 5 run che vede cio quindi inizio davvero a sperare,hai visto mai che????????

• intanto gfs sempre nel lungo ripropone condizioni di gelo x il centrosud staremo a vedere,ma la mappa del gfs18 z è davvero stroardinaria…............gelo x tutto il centrosud se si avvera

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.