Ocio modelli in confusione

• Ecmwf rispetto a stamane dove dava un isoterma di appena -2 sull italia centrale,stasera torna suoi suoi passi est shiftANDO la colata e riportando isoterme sui -5 e inoltre nel nord non ce precipitazioni dove invece erano segnalate,segnale che los contro tra masse da ria ci sara piu a sud quindi maggiore richiamo di freddo x noi,tutte componenti da non sottovalutare x nulla,se gfs stasera si allinea a reading speriamo ancora d altronde i modelli li vedo nel caos….....non sanno che pesci prendere. Si era prevista neve nel nord stasera e non nevica da nessuna parte,addirittura in abruzzo vicino all aquila quindi seguiamo il tutto cn attenzione......le sorprese possono sempr eesserci................

• in emilia nevicherà?

• @adoroilgelo67:

in emilia nevicherà?

Hai voglia che nevicherà :mrgreen:

• luca e giusta la mia analisi nel post????????????? si segnala neve vicino avezzano…........................

• crist anche la tua ortografia è alquanto in confusione!! stai calmo e attendiamo la neve!! :D :D :D

• Certo caro :mrgreen: . Sai che ti dico? Secondo me Reading vede il passaggio più veloce rispetto a GFS, quindi in quel caso o le nostre nuvolette si danno da fare oppure toccata e fuga….. e via ;)

• luca speriamo bene….......io quasi quasi ci credo...............x una volta spero che i modelli toppano in positivo.................

• buonasera a tutti
    io per quest'anno ho deciso di non seguire più nessun modello per oggi il meteo dava pioggia debole e temperatura sui 5° adesso sta nevicando e la temperatura è di 3,4°è una sorpresa graditissima ma le previsioni?

• dove nevica ora?

• ma dai splendido antani,quindi ce il cuscinetto di aria fredda se tiene tutto domani poi in serata dovrebbe arrivare aria ancora piu fredda,vuoi vedere che…..............................ce possibilita nevica anche nell interno abruzzese,se lo scontro tra le masse d aria avverra piu a sud x noi adriatici sarebbe eccellente risucchierebbe aria dai balcani x me nn tutto e perso

• non prendo per il naso nessuno sta nevicando bene la temperatura è di 3,1°se riesco vi posto una foto.

• benissimo di dove sei che nn ricordo???????????'manda una foto antani

• incredibile gfs18 ci rimette sotto ad una -5 diffusa e neve a 200 mt x giovedi,venerdi e sabato e attenzione domenica retrogressione da est e dal pom neve a bassisime quote in tutta la regione lunedi ancora piu freddo se ritrattano anche questa li vado a cercare in america uno ad uno

• scusate la foto non è un granchè[attachment=0:2f2n5h2q]DSCF0950.JPG[/attachment:2f2n5h2q]

• comunque temperatura in discesa 2,9°la nevicata sta aumentando monitorerò per un'altra oretta ora la neve sta cominciando ad attaccare anche in strada

• Bellissima neve antani?????come ti chiami? io cristian..Da me a corridonia temp-.4.5 e pioggia a tratti mista a neve e vento da n/o lo avevo letto su un 3d ieri che stasera potevano esserci sorprese,basterebbe un altro est shift piccolo piccolo e sarebbe fatta…..intanto gfs conferma neve domenica e lunedi sulle marche...........aggiornami.............di dove sei te di preciso?????????

• Intanto le ENS migliora e raddoppia il freddo,se domani gfs si allinea alle ENS e fatta ce molta confusione,generalmente le ens sbalgiano pochissimo e ci piazza da giovedi sotto una -6 venerdi -7 e sabato domenica e lunedi -8 forse ci siamo aspettiamo domani pero

• mi chiamo andrea e quì ora nevica forte[attachment=0:1bzlyb87]DSCF0951.JPG[/attachment:1bzlyb87]

• benissimo anche le dwd/prof oltre che le gfs rimettono il freddo e le precipitazioni x adriatico nevose a bassissima quota,aggiornamento antani

• antani nn ricordo di dove sei, provincia di pesro-urbino???
    qui in ancona temp 4 , pioggia, vento da ovest, aspetto la catarsi

no no mi ridordo ora, sei della zona di genga! :D

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.