Scaldiamoci un po'

• Il 2009 è stato il più caldo di sempre per l'emisfero meridionale con una anomalia positiva di 0,47°C sulla media dal 1880 ad oggi.
    Il decennio 1999-2009 è stato il più caldo di sempre a livello planetario. ma siccome a dicembre e a gennaio ha nevicato e siccome oggi a new york fa freddo e nevica allora abbiamo dimostrato che il GW è solo una invenzione di scienziati bugiardi, industriali furbi e politici in cerca di facili guadagni, cioè una favola raccontata a noi cittadini un po' creduloni e impressionabili per spillarci quattrini. Contenti voi, cari espertoni!

• @stevengal:

Il 2009 è stato il più caldo di sempre per l'emisfero meridionale con una anomalia positiva di 0,47°C sulla media dal 1880 ad oggi.
    Il decennio 1999-2009 è stato il più caldo di sempre a livello planetario. ma siccome a dicembre e a gennaio ha nevicato e siccome oggi a new york fa freddo e nevica allora abbiamo dimostrato che il GW è solo una invenzione di scienziati bugiardi, industriali furbi e politici in cerca di facili guadagni, cioè una favola raccontata a noi cittadini un po' creduloni e impressionabili per spillarci quattrini. Contenti voi, cari espertoni!

E s'è per questo la NASA prevede che il 2010 sarà il più caldo di sempre :| :| :| !!!!! Ma , mio caro , nessuno nega il riscaldamento globale….. ma più che altro si nega il riscaldamento globale ANTROPICO.... !!! CHE NON ESISTE A MIO AVVISO.... :) tutto qua.... questo è il mio pensiero.....

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.