Qualche fiocco a bassa quota in arrivo in Aspromonte

• dai che forse qualche fiocco a bassa quota tra la notte e domattina potrà cadere a quote molto basse in Aspromonte, sin verso i 300-400m, forse più in giù se ci sta qualche rovescetto più intenso. Poi dal 4 temperature in risalita. 8-)

• LO Speroooooo :)

• buon pomeriggio a tutti…allora francesco....io la neve nel mio paese ancora non l ho vista...e menomale che dicevi che a 300 metri nevicava...si e fermata a quota 500...io l ho vista solo mista....e ora vorrei sapere se finalmente il nostro momento arriva visto che i giorni passano e febbraio inizia a finire con il timido scirocco.....avevi detto che il momento del sud era a febbraio....ma mi sa che non ne vedremo neve come il nord...giusto francesco...??? nonci sara mai in calabria a quote collinari per bene...attendo un tuo aggiornamento.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

• @cittanovaneve:

buon pomeriggio a tutti…allora francesco....io la neve nel mio paese ancora non l ho vista...e menomale che dicevi che a 300 metri nevicava...si e fermata a quota 500...io l ho vista solo mista....e ora vorrei sapere se finalmente il nostro momento arriva visto che i giorni passano e febbraio inizia a finire con il timido scirocco.....avevi detto che il momento del sud era a febbraio....ma mi sa che non ne vedremo neve come il nord...giusto francesco...??? nonci sara mai in calabria a quote collinari per bene...attendo un tuo aggiornamento.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ah…500m...figurati che qualcuno la dava anche sulle coste...Dai che febbraio è "curtu e malu cavatu" :mrgreen:

• quella dell anno scorso era neve di san valentino…e i 2 giorni prima.....l atlantico scassamaroni e sempre in prima linea...altro che anticiclone.... :lol: :lol: :lol: mo dai a parte gli skerzi....quando nevica come quella volta....???? mi sa che ti sei sbagliato con febbrio.... :lol: :lol:

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.