Piemonte: vera e propria ondata di gelo!!!!



  • da oramai 3 giorni la regione vive condizioni di gelo perenne.. le temperature minime, specie su basso piemonte, si portano ben sotto i -10°/-12° e le massime restano ferme a -2°/-3°!!! sinceramente questo non è stato molto ben previsto.. la galaverna rende il paesaggio fantastico e siberiano, i cieli restano avvolti nel grigio e nelle nebbie.. una situazione che, almeno dalle mie parti in valle, non si ricorda da tempi ben lontani.. infatti le minime sono scese sui -8° e le massime restano ferme a -3°!!! :shock:
    e ora non venite a dire, ma gelo, esagerato ecc, perchè sono davvero giorni di ghiaccio su tutta la regione, fatta eccezione per le quote più alte, ove le nubi basse non arrivano..
    intanto un elemento per il peggioramento è a favore, il cuscinetto freddo direi che è ben strutturato.. non vorrei però vivere un nuovo episodio di pioggia congelante, meglio a questo punto mezzo metro di neve e via!!!! ;)


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.