Vivere la meteo giorno per giorno senza i modelli

• Consiglio a tutti gli appassionati meteo di seguire la meteo solo con osservazioni meteo cioè nowcasting e previsioni meteo a breve termine…abbandonate i modelli a medio e lungo termine, in questo modo vi goderete la meteo e la vivrete giorno per giorno senza il patema d'animo delle possibili tendenze a medio lungo termine (io lo stò facendo da 1 mese e la meteo così è bellissima).
    In inverno se ce' una discesa fredda la monitoriamo in diretta dal sat. Capisco che quando le carte fiutano freddo, pioggia o neve anche a 200 ore è piu' forte di noi: accendi il PC...colleghi a internet e vai per prima cosa su wetterzalate a vedere l'ultimo run.
    Niente carte, niente modelli, niente forum. Solo previsioni meteo fino ai 2 giorni successivi ed osservazione del sat e del cielo.
    Il nowcasting è la parte più bella da seguire e da godere :).

• :D :D :D

• @meteomania:

Consiglio a tutti gli appassionati meteo di seguire la meteo solo con osservazioni meteo cioè nowcasting e previsioni meteo a breve termine…abbandonate i modelli a medio e lungo termine, in questo modo vi goderete la meteo e la vivrete giorno per giorno senza il patema d'animo delle possibili tendenze a medio lungo termine (io lo stò facendo da 1 mese e la meteo così è bellissima).
    In inverno se ce' una discesa fredda la monitoriamo in diretta dal sat. Capisco che quando le carte fiutano freddo, pioggia o neve anche a 200 ore è piu' forte di noi: accendi il PC...colleghi a internet e vai per prima cosa su wetterzalate a vedere l'ultimo run.
    Niente carte, niente modelli, niente forum. Solo previsioni meteo fino ai 2 giorni successivi ed osservazione del sat e del cielo.
    Il nowcasting è la parte più bella da seguire e da godere :).

100% quotato!! Grande!

• Sono d'accordo con te ,io infatti quando sò che deve venire un temporale ascolto le scriche in AM radio, e gurdao dal sat24.com le nubi temporalesche.

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.