Io credo nella neve fnucera.

• io credo nella neve stavolta francesco…dal 25 in poi ci saranno ottime possibilità che avvenga....dai 450 mtr s.l.m. in su sull aspromonte qualcosa concreta si vedrà...lo dice anche 3b....da 500 mtr in poi....

• nn farà niente rassegnatevi!!!! :mrgreen: :mrgreen:

• se vede qualcosa domani sara l adriatico ,ho visto che precipitazioni ci saranno domani,poi aspettiamo venerdi prossimo,li si che il freddo vero puo arrivare x gran parte dell italia, ma siamo ancora troppo lontani

• buongiorno a tutti,premetto che non sono un intenditore di meteorologia ma solo un appassionato,io abito nella provincia di ferrara,zona nota come essere molto poco nevosa,quest'anno abbiamo avuto 2 episodi di neve,uno davvero molto abbondante(19dicembre),vorrei sapere se è vero come si sente dire nei vari siti che dal 28gennaio potrebbe verificarsi una forte irruzione di aria artica con conseguente arrivo della neve sulle pianure del nord
    un caro saluto a tutti in particolare al sig Nucera

• @adoroilgelo67:

buongiorno a tutti,premetto che non sono un intenditore di meteorologia ma solo un appassionato,io abito nella provincia di ferrara,zona nota come essere molto poco nevosa,quest'anno abbiamo avuto 2 episodi di neve,uno davvero molto abbondante(19dicembre),vorrei sapere se è vero come si sente dire nei vari siti che dal 28gennaio potrebbe verificarsi una forte irruzione di aria artica con conseguente arrivo della neve sulle pianure del nord un caro saluto a tutti in particolare al sig Nucera

Sono un tuo vicino (Bologna), questa carta è l'unica ad oggi un po' interessante per noi e come vedi non è granchè, poi comunque è prevista una risalita delle temperature per cui la fusione dell'eventuale accumulo sarebbe velocissima.

• non cerdo siamo vicini….cittanova (R.C.)... :cry: :cry: :cry:

• Beh, certo , rispondevo al ferrarese adoroilgelo67 :) cmq nel frattempo quella carta è cambiata e la neve è sparita anche da qui :lol:

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.