PROSPETTIVE POLARI! 2010 ALLA STORIA???

• PER IL 20 GENNAIO GLI INDICI CI CREDONO,INVASIONE ARTICA COMINCIA IN QUESTI GIORNI DALLA VALLE DEL RODANO E FINO A METà MESE E OLTRE SI PREVEDE GELO DA EST.SARA COME NEL FEBBRAIO DEL 2009??PASSERA ALLA STORIA DEL FREDDO RECORD AL SUD?MESSINA NEL 2009 HA REGISTRATO SE NON SBAGLIO IL 10 FEBBRAIO LA SOGLIA DELLA MINIMA PIù BASSA CIOè DI 2.4° CONTRO I 2.7° DEL ANNI 60.SOTTOZERO STAVOLTA E TANTA NEVE?

• si sembrerebbe, anche se gfs normalmente traccia altre strade,ma gli indici sono dalla nostra parte,staremo a vedere,prima AVVICINIamoci all evento poi discutiamo,troppe sole prese finora

• si ma io dico come si fa a fare 1 previsione del 18-20 gennaio????Già ritrattano i modelli a 6-12h dall'evento,figurati a 380h e passa!!!dal gelo polare(-10° o -15°)ci ritroveremo a una (+5 o +10°) :mrgreen:

• dany io infatti ti ho detto avviciniamoci poi vedremo,nessuno ha la certezza,certo è ora che il nord e piu fortunato di noi ma sn sicuro che ci rifaremo e spero anche brevemente

• @cristian8282:

dany io infatti ti ho detto avviciniamoci poi vedremo,nessuno ha la certezza,certo è ora che il nord e piu fortunato di noi ma sn sicuro che ci rifaremo e spero anche brevemente

:) :?

• La ciclicità dei 3 secoli :) :) !!!!!!!!

• MAMMA MIA READING CHE PROPONE PAZZESCO IL BURIAN IN PERSONA A 192 H,MENTRE GFS CI PIAZZA UNA -20 IN TESTA INCREDIBILE E SONO 4 RUN CHE CONFERMANO,LA TENDENZA INIZIA A ESSERCI

• @cristian8282:

MAMMA MIA READING CHE PROPONE PAZZESCO IL BURIAN IN PERSONA A 192 H,MENTRE GFS CI PIAZZA UNA -20 IN TESTA INCREDIBILE E SONO 4 RUN CHE CONFERMANO,LA TENDENZA INIZIA A ESSERCI

Si, si… e ho visto un asino volare sopra le due torri.... volare, beh, faceva dei bei salti! :D :lol:

• intanto anche gfs06 ptopone scenari freddi apettiamo a vediamo

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.