SOTTOZERO?

• Ma che si prova a stare ad una temperatura di -10, -20.Come si fa a non gelare.Che ne so io perchè sono del Sud Italia non ne ho la minima esperienza :?

• Io ci sto da Dio, mille volte meglio del caldo allucinante che si sente d'estate.. Nei luoghi dove vivo io dalla sera alla mattina da novembre a Febbraio è fisso intorno ai -10 ma credimi io ci sto benissimo.

• @giulygoz:

Io ci sto da Dio, mille volte meglio del caldo allucinante che si sente d'estate.. Nei luoghi dove vivo io dalla sera alla mattina da novembre a Febbraio è fisso intorno ai -10 ma credimi io ci sto benissimo.

Madooooo un paradisoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Qui in Calabria è sempre un fornoooo :evil: :evil: :evil: !!!!!

• @giulygoz:

Io ci sto da Dio, mille volte meglio del caldo allucinante che si sente d'estate.. Nei luoghi dove vivo io dalla sera alla mattina da novembre a Febbraio è fisso intorno ai -10 ma credimi io ci sto benissimo.

QUOTO AL 1000X1000, I TRE GIORNI A -8 DI PRIMA DI NATALE SONO STATI I SOLI DEGNI DI NOTA DAL 1 DICEMBRE

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.