Neve al sud italia..speriamo…mo ci credo...

• luca.angelini come la vedi la neve al sud a 400 metri tra sabato e domenica…???? avete novita aggiornamenti...???

• Tra sabato e domenica neve intermittente moderata fino a 600-800 metri lungo l'Appennino, in particolare il versante tirrenico, nonchè sulla Sardegna, dove i fiocchi potranno arrivare anche fino a 400 metri.
    Il bello però potrebbe arrivare dopo il 13, con un minimo in possibile transito sullo Jonio e pescaggio freddo da est a portare l'inverno finalmente anche al sud e sul medio Adriatico. Guarda qua….

• io sono a 400 metri sull aspromonte ke si affaccia al versante tirrenico…...dici ke e possibile luca uno sfondamento...? a 4 kilometri da me montagne pianeggianti alte 1200 mtr...

• @cittanovaneve:

io sono a 400 metri sull aspromonte ke si affaccia al versante tirrenico…...dici ke e possibile luca uno sfondamento...? a 4 kilometri da me montagne pianeggianti alte 1200 mtr...

io sn a 300 mt sullo Ionio XD e a un paio di km da me monti alti 1400 …. piu o meno cm te.... :)

• dai ragazzi speriamo e dico speriamo che arrivi il nostro turno(ovvero quello dei meridionali e degli adriatici)!!!

• @adoratoredelfreddo:

@cittanovaneve:

io sono a 400 metri sull aspromonte ke si affaccia al versante tirrenico…...dici ke e possibile luca uno sfondamento...? a 4 kilometri da me montagne pianeggianti alte 1200 mtr...

io sn a 300 mt sullo Ionio XD e a un paio di km da me monti alti 1400 …. piu o meno cm te.... :)

Per quei particolari mi concedete almeno fino a domani?? :D :D

• certo luca…fai con comodo...pendiamo dalle tue labbra... :D :D :D :D dacci nuove novita della dama bianca... :D :D :D

• @Luca.Angelini:

@adoratoredelfreddo:

@cittanovaneve:

Per quei particolari mi concedete almeno fino a domani?? :D :D

Fa pure :) …..

• SI ANCHE SECONDO ME X MEDIO ADRIATICO E SUD SI BALLERA MOLTO PRESTO,QUALCOSA DI GRANDE CREDO BOLLE IN PENTOLA SE STASERA GUARDATE READING E GFS SI RISCHIA L INFARTO.BELLISSIME BURIAN IN PERSONA

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.