TUTTO RIDIMENSIONATO??'

• I MODELLI ANCORA OGGI NOTANO UNA CERTA DISCREPANZA,MA COMUNQUE E MINORE L ENTRATA DELL ARIA FREDDA,OVVERO X IL NORD SAREBBERO BRICIOLE,MENTRE X IL LATO TIRRENICO SFONDEREBBE UNA -6 NULLA DI ECLATANTE MA SAREBBE NEVE,VISTO L ARIA FREDDA A TUTTE LE QUOTE,PER ADRIATICO INVECE QUANDO IL MINIMO TRASLA VERSO EST ENTREREBBE UNA -32 CHE A 850 HP SAREBBE UNA -6 X IL GIORNO 11 CON OVVIAMENTE INGRESSO DI VENTI ORIENTALI E POSSIBILE NEVE DA 200 M IN SU,POI ANCHE STAMANE I MODELLI VEDONO L EST EUROPEO IN GRAN SPOLVERO DAL 14 IN POI….......MONITORIAMO CON ATTENZIONE ALLA PROSSIMA.BUON EPIFANIA :)

• Crist sei alquanto contradditorio!!! :) :) qui scrivi una cosa e nell'altro topic un'altra!! :|
    che devo dire agli adoratori dell'inverno del centro e del sud che pendono dalle mie labbra anzi dalle mie dita digitratrici sulla tastiera, arriva o no sta neve?'' comincio ad essere moderatamente pessimista con tutti questi alti e bassi..

• ma soprattutto arriva o no da noi???? temo che rimarremo a secco pure st'anno.. il ponte di weikoff che fine ha fatto, non lo costruiscono più mannaggia alla zozza????

• non sono un esperto di meteorologia ma solo un grande fan di neve e gran gelo,si sente dire sempre con maggiore insistenza dell'arrivo dell'anticiclone russo-siberiano,qualchuno mi può dire se questa ipotesi ha un fondamento di verità,un caro saluto a tutti dalla prov di ferrara

• PAOLO CE MOLTA INCERTEZZA NEI MODELLI L UNICA COSA E CHE E STATO MOLTO RIDIMENSIONATO IL FREDDO CHE ERA PREVISTO E IL PONTE DI WEJKOFF BOH NN SI SA,INIZIO ANKE IO AD ESSERE PESSIMISTA E SE LO SONO IO è GRAVE,MA TEMO CHE QUALCOSA NN VA.SPERIAMO

• la cosa grave crist è che la neve manca dove non dovrebbe mancare, sui monti! che non nevichi ad Ancona, va bé è normale, passi .. ma vedere i Sibillini così, impianti chiusi, mah…

• VEDI L INCERTEZZA DEI MODELLI OGGI RIMETTE UNA -6 X LUNEDI SU TUTTO IL CENTRO SUD E SAREBBE NEVE A 300 M POI PROBABILE GELO RUSSO,MA QUI E DA MONITORARE ANCHE PERCHE MANCA TROPPO. COMUNQUE UNA COSA E CERTA QUALCOSINA VEDREMO :)

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.