Minor Midwinter Warming



  • La particolare disposizione teleconnettiva troposferica accentuerà la possibilità di un Major Midwinter Warming forse entro la fine di gennaio che potrebbe essere devastante su gran parte dell'Europa.
    Bisognerà vedere il compartamento delle SSTA atlantiche e del tripolo per inquadrare almeno a grandi linee il ruolo che ricoprirebbe il mediterraneo in questo caso,il rischio è di una fase ancora più fredda a fine gennaio con nevicate diffuse su gran parte del territorio italiano e temperature fredde da record….
    Chiedo agli esperti di 3b..... che cosa vuol dire tutto questo????????? qualcosa di molto bello x meeee XD XD penso..... grazie x la vostra eventuale attenzione e risposta..... :) !!!!!



  • si infatti adoratore stasera leggevo proprio questo articolo. Per il vp potrebbe esser ela mazzata finale sgretolandosi inmaniera definitiva con conseguenze per l europa ovviamente da monitorare come x l italia, ma potrebbe davvero succedere l impossibile. restiamo con i piedi per terra, nei prossimi giorni ne sapremo certamente di piu


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.