Ma è già primavera??

• Come passa il tempo :mrgreen: :lol:

• le pe passa….io voglio il freddo e la neve subito... mi sono rotto i c***i aspettare il freddo....subito...subito... semmai arriverà...hai novita per il sud francesco...?

• @cittanovaneve:

le pe passa….io voglio il freddo e la neve subito... mi sono rotto i c***i aspettare il freddo....subito...subito... semmai arriverà...hai novita per il sud francesco...?

guarda, 1 pò di freddo, seppur moderato, arriverà sicuramente al sud nel week-end,ma sarà 1 assaggio effimero, anche xchè dopo potrebbero ritornare le correnti atlantiche e qndi di nuovo mitezza!!!! ;) :)

• @cittanovaneve:

le pe passa….io voglio il freddo e la neve subito... mi sono rotto i c***i aspettare il freddo....subito...subito... semmai arriverà...hai novita per il sud francesco...?

CONCORDO A PIENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

• mi dispiace per voi del sud.. qui nel piemonte occidentale continuano rovesci forti di neve tonda fin verso i 400m con temperatura +4°C!

• Una settimana intera abbondante, da natale a capodanno, così calda su una buona metà del territorio italiano ha precedenti storici? immagino che sia possibile trovare episodi o più localizzati o più brevi ma così lunghi E così diffusi?
    E gli scienziati se la sentono di escludere che queste configurazioni continuative e consolidate siano solo meteo e non anche clima?
    Si può affermare che il dicembre 2009 come si è manifestato nella area mediterranea non sia in alcun modo legato al GW?
    Perchè l'Italia è così clamorosamente più calda mediamente del resto dell'europa e dell'emisfero settentrionale? è sempre stato così? o negli ultimi tre decenni l'anomalia italiana si è fatta notevole? e se questa anomalia c'è, a cosa è dovuta? è possibile che sia legata alla eccessiva urbanizzazione/antropizzazione del nostro martoriato territorio?
    :idea: :arrow: :!:

• http://www.3bmeteo.com/giornale/notizia … p?art=6727

Ma è già primavera?? NO, è ancora estate ;)

• :D :D :D :D questa è carina steve, se non fossi così depresso ne morirei dal ridere :D :D :D

• Se escludiamo la fiammata gelida del 18-21, fino ad ora è stato un inverno fiacco. Tante perturbazioni di debole intensità, ma siamo sempre lontano dai minimi di bassa. Sono quelli che portano le grandi precipitazioni. L'anno scorso un minimo profondo in risalita dalla Spagna al nord Italia portò 2 m di neve in 24 ore a 1500 m sulle Prealpi lombarde. Qust'anno a 1500 m si gioca a golf. In rapporto alle sue potenzialità, vista la situazione del VP, questo inverno fino ad ora è stato deludente anche al Nord Ovest.

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.