Pareri per la neve al sud

• link di aggiornamento per tutti quelli che vogliono la neve pure al sud…cosi facciamo la protesta e andiamo al circolo polare a protestare contro l atlantico...ma ho sentito dire che dopo capodanno nevica in calabria...vorrei il parere aggiornato di francesco...lui si che se ne intende...calabrese puro d.o.c.... ;) :D :D :D :D chi sa qualcosa si faccia avanti...questo è l argomento dei calabresi per la neve... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• @cittanovaneve:

link di aggiornamento per tutti quelli che vogliono la neve pure al sud…cosi facciamo la protesta e andiamo al circolo polare a protestare contro l atlantico...ma ho sentito dire che dopo capodanno nevica in calabria...vorrei il parere aggiornato di francesco...lui si che se ne intende...calabrese puro d.o.c.... ;) :D :D :D :D chi sa qualcosa si faccia avanti...questo è l argomento dei calabresi per la neve... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eccomi…...si andiamo al circolo polare a protestare facendo il...girotondo :lol: :mrgreen: allo stato attaule purtroppo non vi sono buone notizie visto che nei prox giorni domineranno le correnti più miti per cui niente neve. Sorry!! :( Anzi, a parte qualche breve passaggio da nord dopo Natale, la situazione sarà sempre in mano alla zonalità, ovvero masse d'aria miti da ovest a portare temperature sopra le medie del periodo. Per la calabria devi ancora attendere, a mio avviso tra fine gennaio ma sopratutto a febbraio, quest'ultimo vedrai sarà un mese da incorniciare per il sud... :mrgreen:

• speriamo francesco….speriamo...non vedo l ora...

• FEBBRAIO adoro questo mese…..!!!!! Mi sa di gelo intenso..... cioè io adoro tutti i mesi invernale ma se penso a Febbraio..... in effetti a Febbraio 2009 quindi di questo anno è stato un mese freddissimo soprattutto dal 10 in poi..... e poi mi ricordo benissimo ke il 1 Maggio di qsuest'anno io avevo il caminetto accesoooo!!!!!! :P :P

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.