Inizia a nevicare

• A Verbania a iniziato a cadere un leggero nevischio ma da una minima di -6.5° la t. è già salita a +0.1°..speriamo scenda quando le precipitazioni saranno piu' forti

:(

• qui nel torinese ancora niente.. aspettiamo.. dovrebbe arrivare tra qualche ora la dama bianca

• @inverno:

A Verbania a iniziato a cadere un leggero nevischio ma da una minima di -6.5° la t. è già salita a +0.1°..speriamo scenda quando le precipitazioni saranno piu' forti

:(

dal radar si vede che nel verbano è in atto debole precipitazione.. ma stai tranquillo, arriverà e molta e la temperatura scenderà.. in fondo noi siamo l'ultima regione a subire il cambiamento neve-pioggia tanto odiato! :)

• anche nel bergamasco ha iniziato, con una temperatura di circa -3°C.. :D

• provincia di milano da l una ke nevica..
    nn si vedono spargi sale..
    le strade sono ricoperte di neve e ci sono molti disagi x la guida..
    ma io dico visto ke lo sapevono di sto maltempo su milano xke nn mettersi all opera prima ke nevicasse????

• guarda è scandaloso, io sto dalle parti della brianza neanche un granello di sale…. ED E' DA UNA SETTIMANA CHE SI SA CHE ARRIVA LA NEVE! VERGOGNA!

• edo io sn di cinisello guarda nn ti dico le strade…nella mia zona nemmeno un chicco di sale come dici te...
    e si sapeva ke nevicava...la protezione civile aveva detto allarme neve su milano..
    ho visto qualcuno ke puliva le strade??
    NO...
    vedi tu ke nel tg di oggi avevano messo ke e possibie ke fanno o 30 cm e certi dicono anke 60..
    bha scandaloso

• Neve fine accumulo 2 cm. t. -2.4°

• unità di crisi a Milano per emergenza neve… tutto fermo.. SCANDALOSO E' DA UNA SETTIMANA CHE SI SAPEVA CHE DOVEVA NEVICARE!!!! tutte le città d'europa sono attrezzate e Milano che non è un paesello di campagna, in Ginocchio

• bravo edoardo…il problema ke hano detto ke ci sono 500 mezzi x la neve..ma io nel mio paese sinceramente nn ne o visto nemmeno mezzo...
    nemmeno fossimo in montagna qui la gente va in giro cn le catene..
    e ce un altro problema..dovrebbero fare 60 cm di neve da noi...
    sono contento x i 60 cm..ma nn sono contento x i lavori ke stanno facendo..xke i comuni da noi prendono i soldi x fare cosa?
    i cazzi loro

• Qui nevica dalle 14.30,accumolo di quasi 20 cm con temperatura di -4.5 :o in periferia… :D :D

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.