NEVE SU marche interne



  • Oggi è nevicato molto con una temperatura costantemente sui -2 fino a 250 m di quota. nevicate anche in stile tormenta, stasera guardando il satellite okkio alla ritornante che si e formata sul versante adriatico centro meridionale e che nelle prossime ore,interesserebbe marche,abruzzo,molise,puglia cn neve fino al piano almeno fino alla mattinata di domani. POI peccato per la scaldata della set.prossima :? per il proseguio tutto da monitorare,con indici di nuovo in calo e possibile nuovo blocking sull atlantico che potrebbe regalare scenari di nuovo gelidi stavolta su adriatico e sud. Ciao e buona domenica a tutti. ci ritorneremo



  • crist spiegami il motivo tecnico per cui ad ancona e resto delle marche centro meriddionali siamo rimasti fuori dalla "festa" di venerdì-sbato notte.



  • PURTROPPO CE STATO UN RICHIAMO DI SCIROCCO PREFRONTALE DOVUTO ALLA PERTURBAZIONE,POI QUANDO IL MINIMO è SCESO IN BASSO PURTROPPO NN CI SONO STATE PRECIPITAZIONI. INTANTO SEGNALO NEVE A CORRIDONIA STAMANE PORTATA DAL VENTO.BUFERE VERE ;)



  • CIOA TEMPO MIGLIORATO,MA SECONDO LE ULTIME ELABORAZIONI DI READING X SABATO CI SARENBBE L ISOLAMENTO DI UNA GOCCIA FREDDA CHE POTREBBE REGALARE NEVE ANCHE AL PIANO SU ROMAGNA.MARCHE,ABRUZZO DA SABATO FINO A LUNEDI


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.