So che c'è la sezione, ma…-15°C a Cuneo!

• Roba da…(quasi) Canada :lol:
    Cuneo -15°C
    Malpensa -14°C
    Torino -10°C
    Piancenza -8°C

E ancora deve rasserenare :shock:

• hai notizie per il sud porco cane…???quando ci nevica qua...

• @cittanovaneve:

hai notizie per il sud porco cane…???quando ci nevica qua...

Il sud è rimasto ai margini della ondata di gelo che invece attanaglia in nord e parte del centro. Nelle prossime ore con lo spostamento dell'aria fredda verso sud anche da voi dovrebbe fare qualcosa. Comunque non mi risulta che attualmente le temperature siano così basse. Come al solito si tende a gonfiare.

Vorrei aggiungere che da martedì arriva "ottobre" e quindi, a parte forse le Alpi, finiamo tutti sott'acqua o a prendere il sole sulla spiaggia. :evil:

• -11°C questa mattina dalle mie parti!!! che gelooo!! a quanto sembra però da lunedì le temperature saranno in crescita con l'arrivo di un fronte atlantico..non so davvero quanto il respiro mite di scirocco possa scacciare completamente tutta questa aria gelida.. infatti per il giorno di natale si parlava di neve ad alta quota, ora ridimesionata a 800m circa.. con una simile configurazione, buona parte del centro sud del piemonte potrebbe avere accumuli oltre i 30cm in pianura. probabile ombra su torino città e cintura, con accumuli ridotti, ma non è ancora detto.. giovedì potrebbe nevicare sino in pianura su ovest piemonte.. dalle mie parti accumuli di 20-40cm saranno molto probabili..
    p.s. giovedì devo affrontare il colle di tenda in prov di cuneoooo.. sarà la fineeee!! :lol:
    buone feste a tutti voi

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.