Copenhagen e dintorni



  • http://www.climatemonitor.it/?p=6116
    http://www.climatemonitor.it/?p=6191

    Chiedo scusa se postare il link ad un sito web "concorrente" può apparire scorretto ma citarne il contenuto è secondo me meno corretto che linkarlo.
    Quando leggo gli articoli di quel blog/website rimango ogni volta basito: è un condensato di ideologia complottista del tipo "demo-giudo-pluto-massonico" per me insopportabile ma per esigenze di informazione mi sottopongo alla tortura di leggerlo per non essere accusato di abbeverarmi ad una sola fonte.
    Tuttavia questi due articoli in particolare sono davvero un "campione", sono sicuramente nella top ten list del negazionismo italico.
    Vorrei davvero che molti frequentatori di questo forum si esprimessero sui contenuto ma anche sul tono di questi articoli e di altri articoli come questi contenuti in quel sito e a dire la verità mi sembrerebbe giusto anche leggere la opinione dello Staff, se possibile non troppo diplomatica ma piuttosto esplicita.
    Grazie a tutti



  • Credo che dovresti leggere gli articoli con un ottica diversa. Comunque non puoi fare una critica generale. Arriva al punto. Cosa, quali passaggi non condividi in quegli scritti di Guido Guidi? Hai le conoscenze di base per affermare che quello che dice sono stupidagini oppure vai a sensazione? Io una idea ce l'avrei.


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.