L'inverno è partito,ce ne sarà x tutti

• l inverno è partito e già da ieri nevica su marche e abruzzoa quote collinari 450 m,oggi sulle marche a 400 m e prevista neve, da giovedi sera ma soprattutto venerdi e sabato aria molto freddA DI Estrazione russa scivolerà dalla bora,provocando calo termico sensibile e neve a quote prossime all apianura su toscana,umbria e marche, e collinari su abruzzo. Seguiamo e monitoriamo aggiornamenti,anche x il Nord comunque situazione davvero interessante.

• e sul lazio????roma verra coinvolta secondo voi? ;)

• ma su milan avevano previsto neve ma io n ho visto nemmeno un fiocco^^
    mi sai dire se nevichera e quando?

• nel nord credo che dopo il 20 puo esserci qualcosa di sicuro,intanto gfs06 conferma il raffreddamento per mercoledi,giovedi,venerdi e sabato con neve a 100 200 m di quota o persino in pianura. nel nord intanto godiamoci la neve in emilia e fiocchi svolazzanti in piemonte,ma vedrai con indici in calo il freddo lo avremo tutti. tranquillo diamo tempo al tempo ;)

• ma crist che ci godiamo qui? non stai nelle marche tu? confermi l'ondata di gelo al centro con neve sulle coste per il fine settimana?

• @paolo:

ma crist che ci godiamo qui? non stai nelle marche tu? confermi l'ondata di gelo al centro con neve sulle coste per il fine settimana?

SI paolo nel fine settimana neve anche lungo le coste adriatiche se la -10 viene confermata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

• @dany89:

@paolo:

ma crist che ci godiamo qui? non stai nelle marche tu? confermi l'ondata di gelo al centro con neve sulle coste per il fine settimana?

SI paolo nel fine settimana neve anche lungo le coste adriatiche se la -10 viene confermata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

dany e x milano sai qualcosa?

• @giovanni:

@dany89:

@paolo:

dany e x milano sai qualcosa?

tutto dipenderà dalla discesa della colata e dai vari minimi!!!!Se il minimo tende a formarsi sul golfo di leone o ancor meglio sul mar ligure e le termiche lo consentono, la neve sarà assicurata in tutto il n-w con 1 bel cuscinetto freddo pronto innescarsi al nord,mentre il centro-sud vedrà la risalita di correnti sciroccali con pioggia.Mente,se la colata tende a spostarsi + ad est e a interessare maggiormente le regioni adriatiche,il nord specie il n-w vedrà ampie schiarrite ma soprattutto farà molto freddo con correnti mediamente da nord o n-e!!!!!!!!!!!!!Cmque situazione da valutare!!!!!! ;)

• o dany..bhe io spero ke nevica a milano^^
    l anno scorso a milao gia aveva nevicato

• @giovanni:

o dany..bhe io spero ke nevica a milano^^
    l anno scorso a milao gia aveva nevicato

bhè,allora regalacela quest'anno a noi adriatici dato che l'anno scorso avete goduto molto!!!!!!!! :lol: Da me l'unica nevicata che ho avuto è stato il 18 febbraio!!!!!!!

• bhe dany a mlano a febbraio nn aveva nevicato^^
    quando arriva qui la neve ve la mando a voi dai ahahha
    xo prima deve arrivare qui..
    e nn si sa quando…
    io sinceramente l aspettavo oggi xke tt i siti mettevano neve ahahahahaha

• @giovanni:

bhe dany a mlano a febbraio nn aveva nevicato^^
    quando arriva qui la neve ve la mando a voi dai ahahha
    xo prima deve arrivare qui..
    e nn si sa quando…
    io sinceramente l aspettavo oggi xke tt i siti mettevano neve ahahahahaha

tranne però 3b se nn sbaglio!!!!!!!!

• si si giuto…questo no...e vedo ke nn la mette^^
    quindi m sa ke se ne parla nel 2010^^

• a proposito di 3b,sabato da me probabile neve e speriamo che venga!!!!!!!!!!!!!!!! :P 8-)

• ke ti lamenti allora :D
    quando saprai se nevichera a milano fammi sapere^^

• @giovanni:

ke ti lamenti allora :D
    quando saprai se nevichera a milano fammi sapere^^

Ancora è tutto da vedere anche xchè le sorprese sono sempre dietro l'angolo!!!!!!!!

• a quant leggo mi sa di si e pieno di sorprese..
    magari i grafici cambiano e mettono neve a milano
    anke se nn ci credo^^

• @giovanni:

a quant leggo mi sa di si e pieno di sorprese..
    magari i grafici cambiano e mettono neve a milano
    anke se nn ci credo^^

bho, chi lo sà!!!!!! :lol:
    Ripeto tutto dipenderà dalla direzione della colata gelida e dai vari minimi depressionari che si formeranno!!!Io a mio parere vedo + coinvolto il nord(55%),posso anche sbagliarmi he!!!!

• spero ke nn ti sbagli ahahahah

• @giovanni:

spero ke nn ti sbagli ahahahah

:twisted: :twisted: :lol:

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.