Rieccomi qua! (mi fate un riassuntino?)

• Ciao a tutti!
    Torno da una 6 giorni a Londra…Firenze mi ha accolto con 6°C e pioviggine scialba.
    Che è successo in questi giorni? Arrivano gelo e neve dopo il 15? (come pronosticavano molti una settimana fa?)
    Vedo che Bologna già nevica! :shock: ;)

• Welcome back my friends to the show that never ends! :D
    Come vedi l'Italia è sempre foriera di sorprese e gioca talvolta alle "belle statuine" ;) . :twisted:
    Sì, a Bologna NEVICA, ha virato la pioggia in neve stamane verso le 5, fà 0°c e accumula sui 5 cm .

• ciao tyler ma come stai????tutto ok…la situazione è ingarbugliata anche se devo dire mi aspettavo meglio....questa ondata di gelo avrebbe potuto far scrivere la storia ma sembra che siamo ancora lontanissimi dall'85 e dall'86...nel centro la quota neve è rimasta altina intorno ai 900 mt anche 1000 a parte le zone piu interne delle valli,vediamo nel fine che ci combina,io spero tanto nella neve a Roma ma nessuno lo auspica e si sbilancia ;)purtoppo per far nevicare sulle zone pianegianti del lazio ci vogliono configurazioni straordinarie specie per accumuli notevoli etc. :(

• @lucav.:

ciao tyler ma come stai????tutto ok…la situazione è ingarbugliata anche se devo dire mi aspettavo meglio....questa ondata di gelo avrebbe potuto far scrivere la storia ma sembra che siamo ancora lontanissimi dall'85 e dall'86...nel centro la quota neve è rimasta altina intorno ai 900 mt anche 1000 a parte le zone piu interne delle valli,vediamo nel fine che ci combina,io spero tanto nella neve a Roma ma nessuno lo auspica e si sbilancia ;)purtoppo per far nevicare sulle zone pianegianti del lazio ci vogliono configurazioni straordinarie specie per accumuli notevoli etc. :(

nevica in alcune zone..e a milano no…
    voi sapete dirmi quando cadera la neve a milano???

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.