ECMWF….

• Io mi sparo…............... :? :? :? :?

• xke scusa??
    scusa ma nn capisco sti grafici^^ :D

• qsti grafici stanno a significare grande in****ta x noi del centro-sud con correnti meridionali e pioggia.Le nevicate se le godranno solo il nord(n-w in particolar modo)!!!!!!!!!!!!!

• @dany89:

qsti grafici stanno a significare grande in****ta x noi del centro-sud con correnti meridionali e pioggia.Le nevicate se le godranno solo il nord(n-w in particolar modo)!!!!!!!!!!!!!

bhe quindi vuoi dire ke a milano nevichera?

• @giovanni:

@dany89:

qsti grafici stanno a significare grande in****ta x noi del centro-sud con correnti meridionali e pioggia.Le nevicate se le godranno solo il nord(n-w in particolar modo)!!!!!!!!!!!!!

molto probabile anche se vedo a mio parere + coinvolto il piemonte,l'entroterra ligure e l'emilia ma anche la lombardia nn sarà da meno!!!!!!!!

• @dany89:

@giovanni:

@dany89:

molto probabile anche se vedo a mio parere + coinvolto il piemonte,l'entroterra ligure e l'emilia ma anche la lombardia nn sarà da meno!!!!!!!!

vedremo ke succede

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.