3bmeteo ci va pesante!!!

• Ciao Tyler, io non sono riuscito a capire se l'Italia potrà essere interessata. Tu pensi ci siano delle probabilità o qui a Tarquinia dobbiamo aspettarci l'ennesimo anno senza neve dopo le incredibili nevicate del Dicembre 1996 (40 centimetri)

• @Popollo:

Ciao Tyler, io non sono riuscito a capire se l'Italia potrà essere interessata. Tu pensi ci siano delle probabilità o qui a Tarquinia dobbiamo aspettarci l'ennesimo anno senza neve dopo le incredibili nevicate del Dicembre 1996 (40 centimetri)

pop ma sei di tarquinia in provincia di roma?????io sta nevicata 1996 non la ricordo,so solo che a Roma dopo il magico 85 e 86 e una leggera sbruffata nel 96 e nel 2003 non si sa piu neppure come è fatta…io spero nella storia e qualcosa sembra muoversi!!! ;)

• @lucav.:

@Popollo:

Ciao Tyler, io non sono riuscito a capire se l'Italia potrà essere interessata. Tu pensi ci siano delle probabilità o qui a Tarquinia dobbiamo aspettarci l'ennesimo anno senza neve dopo le incredibili nevicate del Dicembre 1996 (40 centimetri)

pop ma sei di tarquinia in provincia di roma?????io sta nevicata 1996 non la ricordo,so solo che a Roma dopo il magico 85 e 86 e una leggera sbruffata nel 96 e nel 2003 non si sa piu neppure come è fatta…io spero nella storia e qualcosa sembra muoversi!!! ;)

nel dicembre 1996 nevicò pesantemente anche su ancona città e dintorni, con accumuli prossimi ai 40-50 cm in collina. non sapevo che avesse colpito pure il lato tirrenico!

• @Popollo:

Non saprei caro Popollo…secondo me quando arriveranno le prp farà troppo caldo e quando arriverà il freddo sarà troppo secco...

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.