Appennino

• Anche l'appennino ha ricevuto la sua buona dose di neve,in alcune zone ancora cade a quote relativamente basse dai 1000 in su,l'appennino laziale ha messo in banca 20cm per ora,mentre continua a nevicare all'abetone ma anche a castelluccio di norcia dove c'è finalmente un area prettamente Natalizia!!!!dalla lista non escludiamo il monte cimone!!!! :D

• sì ho visto la web cam dei sibillini, è caduta un pò di neve, un'imbiancata. certo per renderla sciabile ne dovrebbe cadere almeno 20 cm e non mi sembra che sia prevista tanta neve per il momento.

• @paolo:

sì ho visto la web cam dei sibillini, è caduta un pò di neve, un'imbiancata. certo per renderla sciabile ne dovrebbe cadere almeno 20 cm e non mi sembra che sia prevista tanta neve per il momento.

Forse Paolo 1 pò di neve dovrebbe cadere anche tra giovedi-venerdi sui sibillini con accumuli al momento x me modesti(nn oltre i 10-15cm!!!!) ;)

• All'Abetone anche 40cm oltre i 1700m. In Paese dai 15 ai 25cm. La passata del 4 sarà tosta, il problema è dopo….per l'Immacolata neve a quote siderali, pare... ;)

• @Tyler:

All'Abetone anche 40cm oltre i 1700m. In Paese dai 15 ai 25cm. La passata del 4 sarà tosta, il problema è dopo….per l'Immacolata neve a quote siderali, pare... ;)

SECONDO ME RITRATTANO E NON SI VA SOPRA 1100-1300

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.