Atlantico predominante!!!!

• il freddo latiterà ancora x molto e forse probabilmente nn arriverà prima del 10 dicembre a meno che nn ci siano dei stravolgimenti!!!Arriveranno nei prox.gg.altri sistemi nuvolosi di origine atlantica in grado di dispensare piogge sparse(giovedi-venerdi) soprattutto al nord e sulle regioni tirreniche,le regioni + favorite dal flusso di correnti sud-occidentali, mentre le regioni adriatiche rimarrano in piena o quasi ombra pluviometrica :x ,mentre da sabato anche il sud potrà benificiare di qche pioggia.Le temperature tenderanno a diminuire anche se rimarranno ancora di qche c°oltre la norma in alcune regioni.Insomma ancora nessun via d'uscita, in quanto il freddo QUELLO VERO E XCHE NO ANCHE LA NEVE a quote basse deve ancora arrivare!!!!!!!! :roll: :(

• dani, non arriverà il 10, non arriverà il 20, non arriverà il 30!!!!!!
    mannaggia alla sbomballata!! nemmeno quest'anno è l'anno dell'adriatico, i sibillini fanno pietà!!! se va bene avremo freddo dopo la metà di gennaio.. non mi baso su niente , solo su una sensazione, una sorta di premonizione.
    troppi segnali mi portano a dire che l'inverno sarà incolore. cristian continua dire di indici in ribasso, di qui, di là, e non cambia niente!! scirocco a palla!!

• @paolo:

dani, non arriverà il 10, non arriverà il 20, non arriverà il 30!!!!!!
    mannaggia alla sbomballata!! nemmeno quest'anno è l'anno dell'adriatico, i sibillini fanno pietà!!! se va bene avremo freddo dopo la metà di gennaio.. non mi baso su niente , solo su una sensazione, una sorta di premonizione.
    troppi segnali mi portano a dire che l'inverno sarà incolore. cristian continua dire di indici in ribasso, di qui, di là, e non cambia niente!! scirocco a palla!!

infatti è proprio di qsto che mi inc****re :evil: :evil: che ogni volta si ritratta e si porta a data destinarsi stò freddo che deve arrivare.

• Quanto rivorrei rivivere L'ANNO DEL 2005!!!!!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) :(

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.