EHI VOI DEL NORD, CHE PIOVE DAI VOSTRI CIELI?

• Qui sullo Stretto di Messina c'è scirocco e transito di velature e nuvole a pecorelle verso est/nordest.Il maltempo è arrivato al nord?Che sta succedendo li? :mrgreen:
    Buona domenica. :)

• Ciao! Dunque le prime piogge sono arrivate, specie al Nordovest. Domani da te scirocco a palla e temperature assai miti ;)… in attesa dei rovesci e temporali di dopodomani!

• Qui da me, Trescore Balneario (BG), sta facendo poco o niente. Almeno al sud dopodomani beccheranno i temporali; qui siamo alle solite inutili e insignificanti pioviggini. Quest'anno c'è il bimbo nel pacifico; quindi penso già al prossimo inverno.

• Al Tonale è ancora tutto verde/giallo (a parte la pista di neve artificiale).

• Verbania : pioggia insistente dalla notte t. 6.9° alle 14.30 mm. 20

:)

• Ma è possibile che una perturbazione come questa non sia in grado di portare una pioggia decente nel bergamasco? A parte qualche temporale estivo è da marzo che non vedo una giornata di pioggia come si deve! Allora era meglio il sole, almeno mi godevo la domenica; e' proprio un autunno da dimenticare, il peggiore dopo l'87/88. Pioviggini, nebbia, pioviggini, nebbia… E le previsioni che davano piogge (e nevicate) intense? Da dimenticare pure quelle. :( :( :(

• @Gran:

Ma è possibile che una perturbazione come questa non sia in grado di portare una pioggia decente nel bergamasco? A parte qualche temporale estivo è da marzo che non vedo una giornata di pioggia come si deve! Allora era meglio il sole, almeno mi godevo la domenica; e' proprio un autunno da dimenticare, il peggiore dopo l'87/88. Pioviggini, nebbia, pioviggini, nebbia… E le previsioni che davano piogge (e nevicate) intense? Da dimenticare pure quelle. :( :( :(

nn proccuparti, il grosso della perturbazione arrriverà domani da te con 1 buona dose di pioggia e quantitativi pluviometrici buoni!!!! ;)

• @JonnyWeather:

Qui sullo Stretto di Messina c'è scirocco e transito di velature e nuvole a pecorelle verso est/nordest.Il maltempo è arrivato al nord?Che sta succedendo li? :mrgreen:
    Buona domenica. :)

Qui da me piove delusione: ma sono del Nord, io ? Maltempo cosa vuol dire? pioggerella caldo e nebbia? allora sì, c'è maltempo. Freddo e pioggia intensa a vento? nemmeno l'ombra (pluviometrica) :(

• Allora, stamattina alle 7,00 apro la finestra ed una ventata calda mi investe: 14°C !! :o :o :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted:

• super venti di caduta appenninici… ora bologna registra 18°C :shock: :shock: :shock:

• Qui continua a piovere senza sosta da circa 30 ore in totale mm. 136.
    T.min nella notte + 4.1° con notevole abbassamento della quota neve ora t.+ 5.2°

• Accidenti inverno! Quanta pioggia!!!
    Cosa mi sai dire sulla neve? ;)

• @Tyler:

Accidenti inverno! Quanta pioggia!!!
    Cosa mi sai dire sulla neve? ;)

Nella notte credo sia arrivata anche sotto i 1000 m. sui monti intorno al lago mentre nell'Ossola è caduta pioggia mista neve fino al fondovalle.

• Ora rovesci anche grandine totale mm. 180 con t. 5.5°

• Fine delle precipitazioni in totale a Verbania mm. 228.
    Nella notte la neve è scesa fino a 500/600 m. anche sui monti che circondano il lago

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.