VORTICE DI BASSA PRESSIONE?

• Fra pochi giorni come porta 3bmeteo una giovane bordata frontale entrerà nel mediterraneo entro la fine del mese!L'alta pressione si ritirerà :cry: ,rimpiangeremo questi bellissimi giorni che ci ha regalato. :mrgreen: Ma io sono sempre contento perchè mi piacciono di più i fenomeni atmosferici.Ci sarà un VORTICE ma non si sa bene dove si approfondirà.Chissà,sopra la mia testa! :lol: Ora vedremo quello che ci porta lo scirocco qui nello stretto!

• @JonnyWeather:

Fra pochi giorni come porta 3bmeteo una giovane bordata frontale entrerà nel mediterraneo entro la fine del mese!L'alta pressione si ritirerà :cry: ,rimpiangeremo questi bellissimi giorni che ci ha regalato. :mrgreen: Ma io sono sempre contento perchè mi piacciono di più i fenomeni atmosferici.Ci sarà un VORTICE ma non si sa bene dove si approfondirà.Chissà,sopra la mia testa! :lol: Ora vedremo quello che ci porta lo scirocco qui nello stretto!

rimpiageremo qsti gg jonny :mrgreen: !!?? Come no, guarda,qui è + di 1 settimana che il cielo è grigio a causa di qsta nebbiaccia, e nn so nemmeno cos'è ALTA PRESSIONE!!! :lol:

• Orrendo scirocco x noi del Sud!!!! :(

• pero lo scirocco porta le piogge e comunque dinamicita…occhio quindi se da cosa nasce cosa!!!! :D

• paradossalmente al Nord secondo me vedremo più sole nelle fase instabile ( durante le pause) rispetto a questi giorni di grigiore anticiclonico… :D

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.