TEMPORALI NOTTURNi?STUPENDI!

• A chi piace la meteo gli piacerannno anche i temporali cioè i fulmini e i tuoni principalmente.Ve ne ricordate di straordinari,tuoni fragorosissimi nella notte.Nello Stretto di Messina dove sto io ce ne sono stati tanti nella notte:l'ultimo tra il 6 e il 7 settembre intorno a mezzanotte la una.Ma uno proprio che mi è rimasto impresso verso l'ottobre del 2004.Che notte!!Bombardate di tuoni,pioggia violentissima,forti raffiche.Quella notte un fulmine ha colpito purtroppo un pescatore in un paese vicino Messina nella zona alluvionata ultimamente per capirci.Il giorno dopo avevo la nostalgia :D e si vedevano i segni che ha lasciato:alberi a terra,terrccio e fango,allagati.L'UNo ottobre,giorno dell'alluvione,un ulmine è scoccato vicinissimo casa mia ma ho solo visto il riflesso dalla finestra della cucina ma non ho mai capito dove si è potuto abbattere.Questo ha fatto un potente tuono che ha fatto tremare tutto!!Cosa mi raccontate voi? :mrgreen:

• io amo il caldo
    il caldo secco a 40 gradi
    e ho la sensazione che questo inverno sarà molto caldo….

• @JonnyWeather:

A chi piace la meteo gli piacerannno anche i temporali cioè i fulmini e i tuoni principalmente.Ve ne ricordate di straordinari,tuoni fragorosissimi nella notte.Nello Stretto di Messina dove sto io ce ne sono stati tanti nella notte:l'ultimo tra il 6 e il 7 settembre intorno a mezzanotte la una.Ma uno proprio che mi è rimasto impresso verso l'ottobre del 2004.Che notte!!Bombardate di tuoni,pioggia violentissima,forti raffiche.Quella notte un fulmine ha colpito purtroppo un pescatore in un paese vicino Messina nella zona alluvionata ultimamente per capirci.Il giorno dopo avevo la nostalgia :D e si vedevano i segni che ha lasciato:alberi a terra,terrccio e fango,allagati.L'UNo ottobre,giorno dell'alluvione,un ulmine è scoccato vicinissimo casa mia ma ho solo visto il riflesso dalla finestra della cucina ma non ho mai capito dove si è potuto abbattere.Questo ha fatto un potente tuono che ha fatto tremare tutto!!Cosa mi raccontate voi? :mrgreen:

grande jonny anche tu sei 1 amante dei temporali,ecco io tempo fa avevo aperto 1 tread riguardante gli eventi + belli :arrow:
    viewtopic.php?f=4&t=289
    ps:temporale accaduto all'incirca verso le 20,00 e qndi nn proprio di notte!!!

• @GlobalW:

io amo il caldo
    il caldo secco a 40 gradi
    e ho la sensazione che questo inverno sarà molto caldo….

Bene,allora se tu ami il caldo secco a 40°,va nel deserto algerino!!!!!!! :lol:

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.