Scoppia

• speriamo l'anticiclone si devasti da solo a sto punto….dovrebbe esse fisiologico almeno che non si riviva il 2006 ma non mi sembra uguale la situazione

• Speriamo scoppi in fretta…questo caldo anomalo è un po' inquietante

• a questo punto?? a che punto siamo?? ero rimasto al punto che l'hp si stava ancora più rinforzando.. è cambiato qualcosa?? ;)
    comunque nella zona di ancona non ci lamentiamo, questa deliziosa ancorché reumatogena (neologismo) nebbia sta mantenendo la temperatura su livelli accettabili, regalandoci giornate (ancora) tipicamente autunnali come ha detto il compaesano Dany.

• cmque raga a me anzi non mi pare anomala la situazione almeno nella mia zona. Oggi da me ben 14°e 1 gran nebbione qsta mattina,mentre adesso nubi basse dovuto al sollevamento della nebbia e cielo autunnale!! QUESTO è AUTUNNO!!!

• @dany89:

cmque raga a me anzi non mi pare anomala la situazione almeno nella mia zona. Oggi da me ben 14°e 1 gran nebbione qsta mattina,mentre adesso nubi basse dovuto al sollevamento della nebbia e cielo autunnale!! QUESTO è AUTUNNO!!!

Come fa a non essere anomala una situazione in cui la minima è 6 gradi sopra la norma? :?: :?: :o :shock:
    La massima è salva grazie alla nebbia (mi vergogno a dirlo, ma viva la nebbia) ma la minima a 10°C grida vendetta! :!: :(

Dati osservati in provincia di Bologna Altitudine: 36 slm
    ?Clima TMAX: 11.4
    ?TMAX: 12.4
    ?Clima TMIN: 4.2
    ?TMIN: 10.0
    ?Prec: 0.0
    ?UMAX: 97.4
    ?UMin: 88.1

• @stevengal:

@dany89:

cmque raga a me anzi non mi pare anomala la situazione almeno nella mia zona. Oggi da me ben 14°e 1 gran nebbione qsta mattina,mentre adesso nubi basse dovuto al sollevamento della nebbia e cielo autunnale!! QUESTO è AUTUNNO!!!

Come fa a non essere anomala una situazione in cui la minima è 6 gradi sopra la norma? :?: :?: :o :shock:
    La massima è salva grazie alla nebbia (mi vergogno a dirlo, ma viva la nebbia) ma la minima a 10°C grida vendetta! :!: :(

Dati osservati in provincia di Bologna Altitudine: 36 slm
    ?Clima TMAX: 11.4
    ?TMAX: 12.4
    ?Clima TMIN: 4.2
    ?TMIN: 10.0
    ?Prec: 0.0
    ?UMAX: 97.4
    ?UMin: 88.1

steven bisogna dire che qndo stiamo sotto 1 regime di alta pressione di matrice nord-africana, difficilmente la temp min scende di notte qndo c'è nebbia o le nubi e x di + qndo nn c'è l'irraggiamento notturno!!poi attenzione io ho detto perlomeno NELLA MIA ZONA la situazione nn è tutto sommato anomala, anche xchè di qsti periodi le nebbie sono + frequenti.

• troppo vasto questo anticiclone, vedrete che dal 25 collassa… :?

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.