Conferenza sul clima verso il fallimento!

• @Tyler:

Preoccupante è dir poco….

http://www.3bmeteo.com/giornale/notizia … p?art=5996

Il mio commento l'ho postato sul thread
    viewtopic.php?f=4&t=397

Però, Tyler, non capisco le tue preoccupazioni :geek: : se davvero siamo in presenza della "Great Global Warming Swindle" (cito il famoso film dei SexPistols) allora China e USA hanno ragione a traccheggiare anzi dovremmo ringraziarli perchè salvano l'economia mondiale :lol: :lol: :lol: .
    L'Unione Europea si presenta a Copenhagen con un serissimo e ambizioso piano di riduzione delle emissioni (Piano che naturalmente vede fuori linea solo italia e l'est europa dell'ex patto di varsavia… ognuno si accompagna con chi gli è più simile :? ), quindi a Copenhagen ci sarà lo scontro definitivo tra le due visioni del mondo... esito scontato, noi europei perderemo (e italiani e est europei canteranno vittoria :twisted: :evil: :oops: )...
    vorrei che tutti comprendessimo che non è il momento delle divisioni, delle incertezze, dei sottili distinguo, del forse sì ma forse no, vorrei .... :( ma non posso....

A margine, aggiungo una considerazione mia: questa è forse la delusione più cocente (ma purtroppo non l'unica) che noi Obamiani patiamo e patiremo nei prossimi 3 anni; il Presidente del "yes, we can" diventerà il presidente del "sorry, we can't" :(

• sì , obama sta deludendo pure me… fortuna che il 2012 è sempre più vicino, poi forse non ci sarà più niente da salvare di questo pianeta :twisted: :twisted:

• @paolo:

sì , obama sta deludendo pure me… fortuna che il 2012 è sempre più vicino, poi forse non ci sarà più niente da salvare di questo pianeta :twisted: :twisted:

nel duemiladodici affronteremo un importante cambiamento climatico….la GLACIAZIONE!!! :D

• @stevengal:

@Tyler:

Preoccupante è dir poco….

http://www.3bmeteo.com/giornale/notizia … p?art=5996

Il mio commento l'ho postato sul thread
    viewtopic.php?f=4&t=397

Però, Tyler, non capisco le tue preoccupazioni :geek: : se davvero siamo in presenza della "Great Global Warming Swindle" (cito il famoso film dei SexPistols) allora China e USA hanno ragione a traccheggiare anzi dovremmo ringraziarli perchè salvano l'economia mondiale :lol: :lol: :lol: .
    L'Unione Europea si presenta a Copenhagen con un serissimo e ambizioso piano di riduzione delle emissioni (Piano che naturalmente vede fuori linea solo italia e l'est europa dell'ex patto di varsavia… ognuno si accompagna con chi gli è più simile :? ), quindi a Copenhagen ci sarà lo scontro definitivo tra le due visioni del mondo... esito scontato, noi europei perderemo (e italiani e est europei canteranno vittoria :twisted: :evil: :oops: )...
    vorrei che tutti comprendessimo che non è il momento delle divisioni, delle incertezze, dei sottili distinguo, del forse sì ma forse no, vorrei .... :( ma non posso....

A margine, aggiungo una considerazione mia: questa è forse la delusione più cocente (ma purtroppo non l'unica) che noi Obamiani patiamo e patiremo nei prossimi 3 anni; il Presidente del "yes, we can" diventerà il presidente del "sorry, we can't" :(

La battuta finale è davvero strepitosa!!! :lol: :lol:
    Si ipotizza che il grande imbroglio (ottima citazione anche questa!) sia stato orchestrato per tarpare le ali alle superpotenze emergenti. Forse gli USA sono talmente in crisi da dover chiare definitivamente la testa. Questa è la fantateoria dietro la quale, secondo, qualcosa di vero c'è. Al di là di tutto converrai con me che calvalcare un pericolo mondiale che potenzialmente non ha confini è un'arma di potere immensa. Fin qui le dietrologie, poi è ovvio che la cosa mi preoccupa, perché se gli assertori del GW antropico avessero ragione allora sarebbero cavoli amari per tutti noi. Io però rimango quantomeno dubbioso…non sul riscaldamento globale (che c'è!!!), ma sulle sue vere cause. Forse dovremmo lasciar la politica in un corner ed osservare la scienza nuda. ;)

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.