Arriva il cammello, altro che grande atlantico

• CHi dice che arriva il grande atlantico mi fa ridere
    Sarà un inverno caldo e asciutto
    Altro che freddo a fine mese
    Aprite gli occhi!
    Il global warming impazza

• urka! e adesso chissà quante te ne diranno!!! :roll: :shock: :o

• @GlobalW:

CHi dice che arriva il grande atlantico mi fa ridere
    Sarà un inverno caldo e asciutto
    Altro che freddo a fine mese
    Aprite gli occhi!
    Il global warming impazza

mettiti l'anima in pace,questo potrebbe essere l'anno del burano…...e delle interferenze atlantiche e comunque per l'asciutto gia sei stato smentito e se il buon giorno si vede dal mattino-......

• ma quale burano….alta pressione calza azzoriana o africana
    il burano è un sogno di voi freddofili

• @GlobalW:

ma quale burano….alta pressione calza azzoriana o africana

abbasso i CALDOFILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

• Mi sa che magari la mette giù un po' dura ma tutti i torti non ce li ha, GW :roll: :cry:
    Per me il prossimo inverno non butta niente bene per noi freddonevofili, ma magari mi sbaglio e cmq sperare è gratis… 8-)

• @GlobalW:

Quest'anno fiocca pure a Roma e NApoli,in campana non vedo lo spettro dell'alta carissimo,e comunque a tratti sarebbe pure fisiologico interporre periodi "miti"5 giorni miti e 3 belle rodanate o burianate!!!!!!!preparati dovrei andartene in brasile tra un po arriva il grande nord!!!by by :P :P :P ;)

• @stevengal:

Mi sa che magari la mette giù un po' dura ma tutti i torti non ce li ha, GW :roll: :cry:
    Per me il prossimo inverno non butta niente bene per noi freddonevofili, ma magari mi sbaglio e cmq sperare è gratis… 8-)

ecco il solito pessimista e daje stevengal!!! :lol: :) x me sarà un inverno non OTTIMO ma BUONO!!!! ;)

• @lucav.:

@GlobalW:

Quest'anno fiocca pure a Roma e NApoli,in campana non vedo lo spettro dell'alta carissimo,e comunque a tratti sarebbe pure fisiologico interporre periodi "miti"5 giorni miti e 3 belle rodanate o burianate!!!!!!!preparati dovrei andartene in brasile tra un po arriva il grande nord!!!by by :P :P :P ;)

eh si lo spero anche x te lucav di vedere 1 pò di neve anche xchè è da tanto tempo che a roma nn nevica o sbaglio!!!?? ;)

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.