Neve a bassa quota al NW nel weekend

• Questa mattina tutti i modelli lasciano pensare a nevicate sul NW durante il weekend a quote piuttosto basse
    Io nn escludo che la neve possa arrivare fino alle porte di cuneo e comunque intorno a 800-900 su buona parte del Piemonte
    Guardate queste carte

• e speriamo dai!! io abito nel basso torinese.. magari si potrà vedere qualche fiocco!! sarebbe un'anteprima dell'inverno! spero che sia come quello passato..!! :)

• A che quota vivi Gabry? Molto dipenderà anche dal cuscinetto che si fomerà (credo) ;)

• @Tyler:

A che quota vivi Gabry? Molto dipenderà anche dal cuscinetto che si fomerà (credo) ;)

io vivo a circa 600m.. ma se il cuscinetto freddo resiste, come al solito, la mia zona e il cuneese risultano le ultime a subire la trasformazione da neve in pioggia! ovviamente ora è troppo presto per parlare di nevicate, ma forse, e perchè no per sognare, qualche fiocchetto non farebbe male..( visto che sono pure a casa con la febbre)!! :x

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.