Cina

• sono sgomento dalla cina…ma si possono creare precipitazioni o rincararne la dose artficialmente???è vergognosa alterazione del clima e delle condizioni meteo,non si puo assolutamente parlare di cambiamenti climatici dovuti all'uomo quando poi si fanno strategie del genere per evitare la siccita....la terra gira la crosta terrestre si muove i terremoti esistono perche naturali come naturale era il Pangea con la deriva dei continenti!!! :geek:

• @lucav.:

sono sgomento dalla cina…ma si possono creare precipitazioni o rincararne la dose artficialmente???è vergognosa alterazione del clima e delle condizioni meteo,non si puo assolutamente parlare di cambiamenti climatici dovuti all'uomo quando poi si fanno strategie del genere per evitare la siccita....la terra gira la crosta terrestre si muove i terremoti esistono perche naturali come naturale era il Pangea con la deriva dei continenti!!! :geek:

secondo me invece di sparare alle nuvole x far piovere,devono spararsi nelle p***e!!!scusate se mi sfogo ma è cosi!!!

• Io penso che sia stata una trovata propagandistica. Avete visto le foto? La neve ha coperto l'intera città a tratti anche con manti consistenti…neppure uno stormo di caccia poteva irrorare sufficiente ioduro d'argento. La verità è che hanno colto la palla al balzo (super irruzione siberiana) per dire al popolo triste "guardate, il governo non è poi cos' cattivo, vi regala anche una sana nevicata, quasi santa vista la siccità"

• I cinesi sono come la Pastamatic… hanno la forza di 19 (x10.000.000, però) braccia. Fanno opere faraoniche (o per non scomodare gli egizi, "MINGhioniche") dai tempi della muraglia. Sono stati i primi sfruttatori della mano d'opera a basso costo...
    Hanno fatto dighe immense, riempito il mare per 10 km e spianata un'isola per fare un aeroporto, gelosi dell'inquinamento altrui si sono creati una nube tossica tutta per loro, che per fortuna l'Himalaya è alto 8000 metri, sennò il "pericolo giallo" (come lo chiamava un uomo triste ma in questo caso lungimirante) non sarebbe stato solo di "ciccia".....

• Geo…sei troppo simpatico! ;)

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.