Spaghi marchigiani!

• Ciao Dany, ci apprestiamo a vivere un periodo interessante e dinamico.
    Speriamo che la porta atlantica sia generosa con tutti!

• @Paolo3bmeteo:

Ciao Dany, ci apprestiamo a vivere un periodo interessante e dinamico.

ciao paolo!!! :)si, in effetti qsta sarà 1 settimana molto dinamica e interessante, ma io soprattutto nn vedo grandi piogge in stile autunnale VERO E PROPRIO anche xchè solo domani e martedi saranno 2 giornate relativamente piovose anche se alcune regioni prevedo rimarrano in gran ombra pluviometrica(medio-adriatico e parte del n-w) :( !!!poi da mercoledi in poi si, rimarrà il flusso atlantico aperto ma nn vedo precipitazioni degne di nota se non qche fenomeno causa effetto stau sul tirreno(correnti sud-occidentali)!!qndi io da quel poco che vedo da mercoledi in avanti solo grande variabilità regnerà, con nubi,vento e scarse precipitazioni!!!

• @dany89:

@Paolo3bmeteo:

Ciao Dany, ci apprestiamo a vivere un periodo interessante e dinamico.

ciao paolo!!! :)si, in effetti qsta sarà 1 settimana molto dinamica e interessante, ma io soprattutto nn vedo grandi piogge in stile autunnale VERO E PROPRIO anche xchè solo domani e martedi saranno 2 giornate relativamente piovose anche se alcune regioni prevedo rimarrano in gran ombra pluviometrica(medio-adriatico e parte del n-w) :( !!!poi da mercoledi in poi si, rimarrà il flusso atlantico aperto ma nn vedo precipitazioni degne di nota se non qche fenomeno causa effetto stau sul tirreno(correnti sud-occidentali)!!qndi io da quel poco che vedo da mercoledi in avanti solo grande variabilità regnerà, con nubi,vento e scarse precipitazioni!!!

bhe si non ci saranno peggioramenti incisivi e perduranti ma sarà un passaggio di perturbazioni veloci e di aree instabili. Sarà un tempo di tipo vivace e autunnale, non c'è dubbio.

• intanto stesera sono attesi discreti accumuli anche sul versante adriatico in particolare nel centro-nord marche!!! :D

• spaghi molto belli sotto il profilo sia termico che precipitativo anche se con alti e bassi!!

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.