Siberia a -40°C! Buon segnale per l'inverno?

• Freddo clamoroso….ottimo segnale per l'inverno venturo o resterà tutto a Est? ;)

http://www.3bmeteo.com/giornale/notizia … p?art=5724

• Ciao tyler,certo qualche anomalia sembra esserci,mse non altero perche sia asia sia europa sia il nord america hano vissuto ondate di freddo fuori porta,e per ora ilk vp sembra non volerne sapere di ripartire,interessanti anche i prospetti futuri degli spaghi che vedono nuove ondate di freddo per il mediterraneo verso fine mese..ora è da vedere quanto il vp si ricarichera e se il getto atlantico rimarra cosi basso…io mi aspettto qualche bella rodanata di altri tempi... ;)

• @lucav.:

Ciao tyler,certo qualche anomalia sembra esserci,mse non altero perche sia asia sia europa sia il nord america hano vissuto ondate di freddo fuori porta,e per ora ilk vp sembra non volerne sapere di ripartire,interessanti anche i prospetti futuri degli spaghi che vedono nuove ondate di freddo per il mediterraneo verso fine mese..ora è da vedere quanto il vp si ricarichera e se il getto atlantico rimarra cosi basso…io mi aspettto qualche bella rodanata di altri tempi... ;)

quest'anno sarà 1 inverno buono x tutti!!!! ;) :)

• @dany89:

@lucav.:

Ciao tyler,certo qualche anomalia sembra esserci,mse non altero perche sia asia sia europa sia il nord america hano vissuto ondate di freddo fuori porta,e per ora ilk vp sembra non volerne sapere di ripartire,interessanti anche i prospetti futuri degli spaghi che vedono nuove ondate di freddo per il mediterraneo verso fine mese..ora è da vedere quanto il vp si ricarichera e se il getto atlantico rimarra cosi basso…io mi aspettto qualche bella rodanata di altri tempi... ;)

quest'anno sarà 1 inverno buono x tutti!!!! ;) :)

Speriamo…...SI SCRIVA LA STORIA! :D

• magari fosse come il 2005 x lo meno nella mia zona!!! :lol:

• @dany89:

magari fosse come il 2005 x lo meno nella mia zona!!! :lol:

di qualsiasi zona tu sia te lo auguro di cuore….A Roma l'aspettiamo grassa e grossa da 23 quasi 24 anni ormail'ulti episodi strappalacrime risale al febbraio 1986!!!very good!!!

• succulente quelle termiche sulla Siberia, è già confortante che il serbatoio gelido almeno sia presente, poi starà al gioco delle figure bariche europee sfruttarlo a dovere… vedremo. Nel frattempo già inizio a sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W LA NEVE! :D :lol:

• Eh…ragazzi. Il problema è se quel freddo riuscirà ad arrivare fin qui. Tutto e dico tutto dipenderà dall'intensità del NINO ;)

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.