CIAO A TUTTI

• Ciao ragazzi,è da qualche giorno che vi rispondo e sinceramente mi fa al quanto piacere visto che questo sito è estremamente interessante per gli appassionati di meteo….un po come me. Sono qui anche per imparare un po di cose e magari da buon nivofilo godere insieme a voi per qualche bella fioccata di zona anche se da me è veramente dura vista che sono di Roma e abito a castel di leva-DIVINO AMORE zona piena di verde e fresca d'estate alle porta della capitale e grande amante di FILETTINO 1075mt-VAL GRANARA 1370-CAMPO STAFFI 1800 vicino gli altopiani della renga,in ciociaria al confine con l'abruzzo,posto bellissimo a cui manca solo uno pieno di soldi che investa sui campi da sci ormai mal funzionanti!!! ciao e speriamo di tenere alta la tensione....quest'inverno sta per arrivare!!!!!!!!!!! :lol:

• stessi gusti miei nevofilo ma anche temporalofilo!!!! :lol: :lol:

• @dany89:

stessi gusti miei nevofilo ma anche temporalofilo!!!! :lol: :lol:

aggiungo anche 1 altra cosa (x i caldofili se ci sono) ODIO IL CALDOOOOOOO!!!!!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:

• :lol: :lol: :lol: yesssssssssss

• benevenuto lucav, vedrai che ti troverai bene qui… ;)

• Welcome! ;)

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.