Scandalo fannullame!



  • Fonti internazionale parlano di uno scandalo fusioni a freddo di dispersione di terra con riflessi sull'atmosfera: praticamente decidevano e pilotavano l'atmosfera promettendo sprofondamenti di palme, quindi incendiando l'ecosistema. Il governo tedesco indiziati principale, compresa l'Italia. Impatto ambientale indomabile, la deforestazione di polmoni verdi, persino le aree naturali, scientifiche e tecnologiche. Fonti di finanziamento: le ARPA locali.

    Impatto ambientale contrario ai classici principi dello statuto dell'imprenditore, persino della normazione internazionale, per non parlare dello sviluppo sostenibile. Fermiamoli.

    Adesso capisco perchè una persona esperta come me, sbaglia nel nowcasting: le fusioni a freddo atmosferiche.

    La fusione a freddo non si è dimostrata altro che una implosione di energia, lungi da qualsiasi Nobel. Cos'ccome le implosioni di Getsemani, con impulsi elettrici a senso unico schizoide. Merieterbbero, la pena capitale, per tutte le sciagure che stanno succendo, le alluvioni,ed i cataclismi.

    Disastro ambientale

    Adesso, potete anche bannarmi



  • un esercito di mosche nel pluviometro, come fa a piovere? ci risiamo

    ma come una chiara libecciata trasformarsi in anticiclone con un taglio netto all'alimentazione maghrebina?
    cosa ci fanno quegli addensamenti nordafricani in loco? Ennesima implosione di nubifragi, per favorire il fannullismo italiano, compresi gli alti poteri?

    L'Haarp iper colpisce ancora con ulteriori dispersioni di terra e consumi di suolo



  • a noceri', ma da quanno sei uscito….?

    o sei scappato...!;)



  • uscirò nel medium range



  • Ahhhh! ecco è mejo! perché mo' fa troppo caldo, nun da' retta, n'ascì.



  • calo di gpt confermato, nel giorno dell'ingresso dell'autunno meteorologico.

    Al 31/08 si registra un mese di agosto sopra media su base trentennale, Giove pluvio, tuttavia, ha concesso qualche bella soddisfazione



  • Si dai,alla fine agosto è risultato sopra la media pluviometrica da me probabilmente,un mese che in molte estati 2000 chiudeva anche a 0 mm,quest'anno siamo sull'80ina. Grazie a quei 10 giorni con scandalo+,proprio come fu quasi tutta la scorsa estate 2014.

    E come dici te finalmente inizierà a calare la pressione,l'africana se ne andrà sotto la spinta di venti da nord,peccato che il cammello farà comunque molta resistenza,tant'è che voi del sud ancora avrete tanto caldo intenso,noi delle tirreniche centrali andremo sotto la corrente s getto subtropicale,una terra di nessuno dunque,una linea di contrasti tra l'africana e le fresche correnti atlantiche. Nord e Toscana bombardati nei prossimi giorni. A quanto pare i violenti temporali si spingeranno fino al Lazio tra il 4 e il 5 con una lieve ondulazione del forte flusso occidentale in quota.



  • ho sete, sono Nocerino79, l'H2o non cade: più che succedanei sembrano distillati, meglio di niente: Fondamenti di Ingegneria sanitaria ambientale



  • Gomblottoooooooooooooooooooooooooooooooooooo aghiacciandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee1111111111111111111111111111111111111 buashuahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



  • Nocerino79-Ghiaccio96 te porto a guantanamo se continui così.


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.