Salve a tutti!

• Buonasera!
    Grazie alla segnalazione offertami dal vecchio amico Francesco Nucera, che qui ri-saluto calorosamente, ho appreso con piacere che dopo tanti anni di…. latitanza il glorioso forum 3bmeteo è rinato.
    Mi chiamo Luca Montella e scrivo da Napoli, ed essendo un meteo-appassionato di vecchio corso probabilmente qualcuno di voi già mi conoscerà.
    Ho provato un gran piacere nell'acquisire questa novità, avendo fatto parte del torum come affezionato utente tanti anni fa ed avendone sempre caldeggiato la rinascita a seguito della sua chiusura.
    Oltretutto, seppur per un breve periodo nel lontano 2003, ho anche fatto parte dello Staff di questo straordinario portale con il compito di scrivere analisi sul medio-lungo termine.
    Da tutto quanto fin qui scritto sarà piuttosto comprensibile quanto sincero sia il legame che naturalmente mi lega a questi lidi...
    Un salutone a tutti, titolari del portale e membri dello Staff compresi, e buona meteo!
    :D ;)

• Ciao Luca
    grazie per esserti iscritto.
    Sicuramente i tuoi autorevoli interventi daranno un tocco di classe e prestigio a questo forum ;)
    francesco

• A mia volta fresco di iscrizione su indicazione di Francesco, ho avuto modo di conoscerti incrociandoti su altri lidi (il mio ex pseudonimo dom4545), quindi non posso fare altro che darti il mio più caloroso benvenuto.

Luca

• Ringrazio calorosamente Francesco e Luca, la cui grande competenza costituisce un prezioso riferimento nel panorama della meteo sul web.
    Un salutone carissimi!
    ;)

• Benvenuto! Che bello avere tanti esperti tra noi! ;)

• @Tyler:

Benvenuto! Che bello avere tanti esperti tra noi! ;)

Grazie Tyler, gentilissimo!
    ;)

• benritrovato, anche io facevo parte del vecchio forum e mi pare che il tuo nick sia il medesimo.

Ciao

Gabriele

• @Geo90-Chianti-FI:

benritrovato, anche io facevo parte del vecchio forum e mi pare che il tuo nick sia il medesimo.

Ciao

Gabriele

Infatti Gabriele, sempre lo stesso nick fin dall'inizio.
    Un salutone e benritrovato anche a te!
    ;)

• …... Ciaooooo ;) ;)

• You are WELCOME,..Benvenuto a Luca Montella,….Cordiali Saluti e Buon Lavoro.

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.