Madonna del ciliegio



  • Fonti antiche parlano di un giuramento di sangue di nutrizionismo genuino e avido con modifiche e prodigi totalmente artificiali delle condizioni meteo (Haarp). Bene, nessun prodigio, nessuna rivelazione, quando si beve sangue antropico.Darei piuttosto credibilità alle fonti primordiali, le primizie ciliegine amarene, con un clima rigido ed instabile, dove la surgelazione e le gelate anche tardive, garantivano qualità eccelsa alle primizie, a dispetto di qualsiasi modifica biologica, anche la più estrema, contrarie ai principi razionali ed illumistici di agricoltura sanitaria ambientale. L'UK si è dimostrato il solito paese poco lungimirante e curioso fin troppo, tra l'altro, con scarsità assoluta di materie prime

    L'anticiclone di questi giorni non è altro che il canto del cigno

    vade retro LUCIO

    Meno male, l'eccesso di telecomunicazioni, oramai cronico ossessivo e maniacale, individua la diagnosi di disturbo schizoide. Delta discriminante, il ciliegio modificato, con ripercussioni cromosomiche,e quindi disturbi di identità border-line.
    Chiaramente, non è la telecomunicazione il massimo sistema



  • come fa a non cadere nulla in Campania con questa carta, mentre implode la Sicilia?

    E poi si definiscono certe arme, professionisti ed ufficiali. Mi auguro la riapertura delle ZTL per i pazienti schizofrenici, dato che, non sanno manco modificare , tipo APPLEIP.

    Chi sarà il boss wetterzentrale? certamente qualche totale inesperto in squadratura del del foglio Europa Occidentale, quindi, chiedo il ricovero urgente dato il Sat, Meteox, puntualmente sbugiardato, per il solo fatto, che la carta igienica descrive negativamente la realtà del fatto meteo, e, quindi, falso in affermazione normativa



  • arrivano arrivano, sat wetterzentrale



  • La Campania dovrebbe essere saltata comunque,per lo meno la metà settentrionale,non so tu di dove sia,ma se sei del sud della Campania allora qualcosa potrai vedere di interessante,altrimenti dubito…



  • la pazienza in meteorologia significa seguire con pathos tutte le vicende, senza meccanicismi e tecnicismi, tra l'altro privi di fondamenta. Oramai il prodotto è stato così commercializzato, che ci crediamo tutti meteorologi, compresa, anzi, soprattutto la Meteorologia Ufficiale



  • @Nocerino79:

    la pazienza in meteorologia significa seguire con pathos tutte le vicende, senza meccanicismi e tecnicismi, tra l'altro privi di fondamenta. Oramai il prodotto è stato così commercializzato, che ci crediamo tutti meteorologi, compresa, anzi, soprattutto la Meteorologia Ufficiale

    Ultrquoto te Nocerino. Saluti da Sorrento, bye.



  • Grazie Andrew, tra l'altro, l'osservazione attenta prevede una minuziosa analisi del Sat….l'occhio spaziale, il nostro amico più fedele e descrittivo della meteo quotidiana

    Buongiorno



  • segue un bell'applauso all'Haarp, i task artificiali



  • Il focus dell'attenzione , Nocerino, lo sposterei sulla 2a decade mensile ottobrina. Sembra giungere da est qualcosa di precocemente freddo….;)



  • concordo….. quasi un ponte di weikoff



  • esatto! intanto per sfatare il mito del "non ci sono più le 4 stagioni", dato che in Campania non ha piovuto proprio…ci vorrebbe un pò di pioggia...., in ogni caso se proprio insisti..ho postato una mappa a 10 gg, dove si notano grandi manovre invernali tali da prometterci bordate gelide in successione affermerei piuttosto anticipatamente, ove per convenzione e rispetto per la stagione delle castagne e dei colori variopinti autunnali sono rimasto totalmente silente_:confused:

    Quindi terre emerse artiche già in ampia glaciazione stagionale,e VP in posizione già ottimale per il periodo con una NAO--- in prospettiva. Risalite di aria umida dal golfo del Messico...dati gli alisei finalmente favorevoli,teleconnettivamente con un ENSO+++, saranno causa oggetto e forma di formazione di mastodontici REX Blocking, nella prima parte invernale AO---

    A seguire tenere d'occhio la Wave 3, per fasi lunghe e gelide nel core dell'inverno, quindi, dopo le festività natalizie.

    Buone invernate a tutti per adesso, ma soprattutto saranno necessari nel breve termine preziosi mm di pioggia, onde evitare, gravosi fenomeni congelantesi:rolleyes:



  • ottime prospettive riallacciandomi al post di 10 giorni fa. Si prospetta un ponte dei morti invernale, ma prima, becchiamoci una bella dose di preziosa pioggia.

    Mentre il raffreddamento delle terre emerse artiche continua con un bel segno +



  • Prosegue la corsa all'inverno da parte delle emissioni wetter, con proiezioni di ondate di gelo possibili, lunghe e durature, dati i presupposti emisferici.

    Già in mattinata segnali di decadimento delle condizioni altopressorie, con conseguenti infiltrazioni di aria più fredda dai Balcani.
    Staremo a vedere



  • Reading un passo indietro, Gfs fiuta qualcosa di eccezionale per il periodo…...

    tutte le ipotesi, stamane, intravedono la svolta prettamente invernale, paventata ampiamente dal sottoscritto



  • Gfs vs Reading, il Mediterraneo non avrebbe scampo, i presupposti ci sono tutti. Fronte polare in abbassamento cosììccome il Fronte Artico….

    Più tardi posto le FNMOC



  • vedo una certa correlazione alquanto idiota e deficiente tra l'HAARP e l'HCCP col soggetto in questione di questo td



  • Questo post è eliminato!


  • Il sabato del villaggio: la donzelletta vien dalla campagna in sul calar del sol:

    Non può' piovere per sempre,

    Ci vorrebbero barricate anticicloniche



  • mumbai city Italy +20 °C marci ur:100% odore di letame in giro neve a 4000 mt mentre sul bisuscot nevica a 0mt



  • un bel 1090 Hpa e chi ce lo toglie?
    rex blocking WTF


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.