INVERNO 2014/15':IL PIU' CALDO DA SEMPRE!! (font. NOAA)



  • Rieccoci a parlar di cosa, ? Ma di caldo naturalmente! Come si puo' annotare, vengono sempre piu' scalzati i "frodieri" della materia climatica , da DATI veri ed incontrovertibili.
    Come questo che registra l'inverno 2014-15', come il piu' caldo in assoluto superando perfino il gia' caldissimo 2007 !
    Addirittura la t° combinata tra quella Oceanica e terrestre, fa registrare un impennata di 0.79° dalla media del SECOLO SCORSO !
    DICEMBRE SCORSO,IL PIU CALDO DC. MAI REGISTRATO DALLA PRESA DELLE TEMPERATURE ! ! !
    GENNAIO IL 2° COME ANCHE FEBBRAIO!
    A CONTRASTO DI QUEST'ANDAMENTO GLOBAL, SOLO L'EAST COAST USA, RISULTATA PIU' FREDDA MA E' UNA MACCHIA EFFIMERA A LIVELLO EMISFERICO.

    L'ALTRO EMISF., L'AUSTRALE, INVECE HA FATTO REGISTR., UN ANNO ECCEZ. IN SURPLUS CALDO, CON L'AUSTRALIA CHE HA ANNOVERATO LA 5a ESTATE PIU' CALDA.

    Fonte NOAA- P.S. (i "fautori" comparsi gia' da cinque anni [5!] ai vari Forums, del "cool-trend" , gli "ABDUSSAMATOV" del …."caso", dove son finiti ?''??..bah.) Costui disse e affermo' : INVERNO GLACIALE NEL 2014 ! ! ! ERA IL 30 DI MAGGIO DEL 2013...
    QUESTI I "DATI", VERITERI. GLI ALTRI SON......MENZOGNERI ! ( Attendendo l'estate....ah...ah...ah...).



  • Oltretutto, va' anche rimessa in discussione la faccenda dell'artico e del guadagno e crescita dei ghiacci. Perché secondo ultimi rilevamenti ma sosterrei "rivelazioni" piu' che altro, tale crescita non sarebbe congrua allo stato di benessere fisico degli stessi in quanto a detta degli accertamenti la corposita' del ghiaccio sarebbe effimera, cioe' non di spessore solido e compatto.Ovvero simile al fenomeno per intenderci, di quando non si è atteso il tempo giusto nel frezeer, per far formare solidamente i cubetti ma sia presente dell'acqua all'interno degli stessi. E questo accade quando non v'e gran gelo! Ma è possibile che le radiosonde SAT abbiano cmq preso l'effetto albedo dei ghiacci dall'alto, come prova costituente…
    una crescita, che pero' poi ad un attenta analisi , si desume "non-crescita", perché il ghiaccio non ha consistenza.Ecco perché accennai in passato su questo Forum, all'ignoranza in materia piu' che alla malafede in genere. Eehh…purtroppo c'è n'era, v'era , ed era pure di sostanza. Ma vabbe'.


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.